Rossi 1947, eccellenze gastronomiche: consegna a domicilio con lo shop Palatafini.it

Genova, 30/11/2020.

Palatifini.it è l’e-commerce che si occupa di consegnare le eccellenze gastronomiche di Rossi 1947 in tutta Genova, Italia e anche Europa. Il servizio nasce dal desiderio di offrire agli utenti della rete la possibilità di accedere al vasto catalogo dei negozi Rossi 1947 (a Genova in via Cesarea e via Galata) e di acquistare i prodotti con semplici procedure.

Da sempre, nei suoi storici negozi fisici, Rossi 1947 si distingue per la qualità dell'offerta e in questi anni ha variato costantemente l'assortimento per andare incontro a nuove richieste ed esigenze. Rossi 1947 offre oltre 3000 referenze, dal caviale al salmone affumicato, con un focus particolare sulle migliori realtà italiane: su Palatifini.it non manca la pasta artigianale, pregiate conserve di mare, preparazioni a base di tartufo o il pesto genovese realizzato nel laboratorio artigianale di Rossi 1947, prodotto usando solo gli ingredienti della ricetta tradizionale.

Non manca la selezione degli ingredienti più pregiati come salmoni Balik, burro francese AOP, plancton marino e un'ampia selezione di diversi tipi di caviale. Rossi 1947 è anche su Facebook e su Instagram.

{8810-93844}

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter