Enoteca Galata 81: scegli comodamente i tuoi regali in sicurezza

Enoteca Galata81 Cerca sulla mappa

Genova, 26/11/2020.

La tua enoteca nel centro di Genova, con prodotti di qualità dolci e salati. All'Enoteca Galata 81 potrai trovare vini provenienti da tutta Italia, birre artigianali, salumi nostrani molto particolari, prodotti locali, delizie stagionali, tisane assortite ed aromatici caffè.

Per un regalo certamente gradito; per una cena particolare o dai gusti semplici, ma raffinati; per un incontro importante; per un brindisi indimenticabile... ogni occasione diviene una nuova possibilità di scoperta del sapore.

E se hai un'azienda, cosa di meglio per clienti e collaboratori rispetto ad un cesto ricco di delizie? Il personale qualificato dell'Enoteca Galata 81 è sempre disponibile per consigliarti ed aiutarti a trovare il regalo perfetto.

Si effettua servizio consegna con professionalità e sicurezza. Ti aspettiamo in negozio o contattaci tramite la chat di Facebook e Instagram, oppure visita il nostro sito per scegliere i prodotti che desideri: siamo pronti a consegnarli con professionalità e sicurezza! Chiamaci in negozio o contattaci tramite la chat di Facebook e Instagram. Altrimenti ci trovi in via Galata 81r (telefono 010 589426).

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter