Cena di Capodanno a domicilio? Welcome Ricevimenti si reinventa e porta a casa i suoi piatti di qualità

welcome ricevimenti

Genova, 26/11/2020.

Capodanno nella vostra accogliente casa, ma gustando piatti da ristorante? Welcome Ricevimenti - tra i punti di riferimento del settore banqueting a Genova e non solo - porta direttamente a domicilio tutta la sua qualità.

Come ogni anno, si può scegliere tra differenti menù, composti di primi, secondi, piatti gourmet e dolci, e poi riceverli a casa, pronti per essere gustati, in totale sicurezza: tutto lo staff opera nel pieno rispetto delle norme di igiene e delle regole imposte dai provvedimenti in vigore. Tra le proposte, spiccano i menù cocktail Maracaibo, cocktail Party Rock, The final countdown, la notte vola. Una buona cena richiede anche un ottimo vino: Welcome Ricevimenti invita a sceglierlo nella sua cantina e ad abbinarlo a uno dei piatti extra. Il menù è consultabile qui.

Per prenotare la propria cena a domicilio si può telefonare ai numeri 010 8540849, 335 7528564 e 347 1185903. La consegna è gratuita a Genova (zone comprese tra Pegli e Quarto), in altri quartieri verrà applicata una maggiorazione di €5Ogni singolo menù deve essere ordinato per un minimo di 2 persone. Il recapito a casa avverrà il 31 dicembre, termine ultimo per le prenotazioni 29 dicembre ore 18.00. Si accettano i seguenti tipi di pagamento: contanti; bancomat e carte di credito (no American Express); bonifico bancario. Al momento della prenotazione viene richiesto di segnalare il metodo di pagamento preferito ed eventuali intolleranze alimentari ed allergie.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter