Black Friday 2020 Genova: sconti e offerte nei negozi e online

pixabay.com

Genova, 25/11/2020.

Il Black Friday 2020 si farà a Genova e in Liguria: durante questa seconda ondata dell'emergenza Covid-19 la Liguria è stata classificata, almeno fino al 3 dicembre 2020, come zona Arancione: i negozi, dunque, sono aperti.

Black Friday: quando e cos'è?

Il Black Friday a Genova e in Liguria è dunque confermato e si svolgerà venerdì 27 novembre 2020. I saldi invernali 2021, invece, sono stati posticipati e inizieranno il 29 gennaio 2021.

Il Black Friday 2020 è una giornata di sconti, sia nei negozi che online, che precede lo shopping di Natale. Si tratta di un'idea che è stata importata dagli Stati Uniti: il venerdì nero negli Stati Uniti si festeggia il giorno dopo il Ringraziamento e segna l'inizio dello shopping natalizio.

Black Friday e Black Week a Genova e in Liguria: negozi e sconti

A Genova, così come in tutte le regioni italiani nelle quali si svolgerà il Black Friday, sarà necessario fare molta attenzione a non creare assembramenti all'esterno e all'interno dei negozi e seguendo tutte le norme anti-Covid (ingressi controllati nei negozi). Sono molti i negozi genovesi e liguri che hanno deciso di puntare sulla Black Week: in questo caso gli sconti e le offerte durano per tutta la settimana.

Gli sconti e le offerte del Blak Friday e della Black Week possono anche toccare il 70%. Quest'anno, vista la situazione particolarmente delicata, molti negozi lanciano sconti online, che durano anche una settimana.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter