Isolani: lenti a contatto e occhiali da sole con consegna a domicilio

Genova, 20/11/2020.

Con Zero Emissioni, il servizio di recapito a domicilio di Isolani, potete ricevere comodamente a casa o in ufficio Lenti a contatto e Occhiali da sole con mezzi ecosostenibili, 100% GREEN. Grazie a Zero Emissioni la tradizionale attività di consegna a domicilio, è sostituita dall’utilizzo di mezzi elettrici a mobilità sostenibile, a basso impatto ambientale e 100% GREEN usufruendo di un servizio a domicilio che permette al cliente di risparmiare tempo e costi di spostamento.

Visitate l’Eshop di Isolani e acquistate a domicilio le vostre lenti a contatto e occhiali da sole; esperti eco-bikers sfrecceranno per le vie di Genova e vi consegneranno comodamente a casa o in ufficio la vostra fornitura di lenti a contatto o occhiali da sole. Zero Emissioni prevede il recapito di prodotti a domicilio su Genova e alcune zone della sua provincia. Nelle altre zone non coperte verrà effettuata la consegna a domicilio con i metodi tradizionali.

L'Istituto Ottico Isolani, unico in Europa ad avere un Centro dedicato alle Lenti a Contatto è presente in Liguria dal 1929 con 10 Centri Ottici e si inserisce grazie al servizio Zero Emissioni all’interno di un panorama ecosostenibile costantemente al servizio dei propri clienti.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter