Scarpe Lidl alla ligure: la risposta di Andrea Di Marco del Movimento Estremista Ligure - Genova

Scarpe Lidl alla ligure: la risposta di Andrea Di Marco del Movimento Estremista Ligure

Attualità Genova Venerdì 20 novembre 2020

Foto dal profilo facebook di Di Marco
© facebook.com/AndreaDiMarcoOfficial

Genova - Quello delle scarpe Lidl, andate letteralmente a ruba, è stato argomento di dibattito per giorni. Nella giornata di lunedì 16 novembre 2020, la catena tedesca ha messo in vendita tra i suoi prodotti delle sneakers colorate a marchio Lidl, oltreché ciabatte e calzini, merce andata esaurita in poche ore. Sono state principalmente le scarpe da ginnastica dai colori Lidl, blu, giallo e rosso, ad essere esaurite in quasi tutti i punti vendita italiani. 

Questo successo non è passato inosservato al Movimento Estremista Ligure, capitanato dal comico Andrea Di Marco, che prende di mira le scarpe della Lidl e lancia una 'linea locale', pubblicando un post a sorpresa su facebook con scarpe, calze e ciabatte che vedete in foto:

"Amici, spinti dal successo delle scarpe della Lidl Italia, abbiamo fatto una riflessione: può un'aggregassione al passo con i tempi e con la moda come il Movimento Estremista Ligure-Basta Milanesi esimersi dal presentare la sua personale linea di scarpe e ciabatte? Ecco la nuova collessione dedicata all'uomo ligure: le scarpe per andare a vedere i cantieri e le ciabatte per prendersi i funghi. Grazie come sempre a Federico Raffo!".

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.