Polleria Ivaldi al Mercato Orientale: pollo, tacchino, coniglio e piatti pronti da cuocere

Genova, 28/01/2021.

I fratelli Bocci, con le loro magliette rosse e il loro sorriso, sono a vostra disposizione per servirvi. Il loro banco è presente al Mercato Orientale di Genova da 4 generazioni: si occupano di vendita di carni bianche come pollo, coniglio, tacchino e da qualche mese anche carni di suino. Disponibili anche i  piatti pronti come  il pollo allo spiedo, lo stinco di maiale allo spiedo, il tacchino tonnato, il tacchino allo spiedo, e l' insalata di pollo.

Alla Polleria Ivaldi potrete trovare, oltre ai prodotti tradizionali come il pollo, faraona, gallina e coniglio (non solo intero ma anche sezionato e disossato) e  tutti provenienti da allevamenti piemontesi, anche prodotti lavorati come saltimbocca di tacchino, sabrina di tacchino farcita, spiedini di pollo, svizzere di tacchino farcite o naturali, filetto di maiale baciato, scottadito di pollo e molti altri.

Si effettuano consegne a domicilio - con una spesa minima di 30 euro - in zona Centro, Foce, Albaro, San Fruttuoso, San Martino, Lagaccio.Vi chiediamo sempre di contattarci allo 010581878 in quanto ogni ordinazione viene concordata con le esigenze del cliente. Il Mercato Orientale è aperto tutti i giorni (escluso la domenica) dalle 7.30 alle 19.30. Il banco della Polleria Ivaldi è al box n.59.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter