Sef Print and Communication apre a Genova la nuova sede: servizi professionali per la comunicazione

Genova, 18/11/2020.

Una novità importante è in arrivo a Genova: in corte Lambruschini, esattamente in piazza Borgo Pila 29 aprirà la nuova sede di Sef Print adn Communication, l'azienda attiva a Rapallo e a Milano, che da oltre 16 anni offre servizi professionali nel mondo della comunicazione e degli eventi. Attualmente Sef è una delle Aziende professionali meglio configurate nel territorio ligure per la fornitura nazionale di prodotti grafici, tipografici, web, personalizzati, e di servizio alla comunicazione.

La nuova location di Sef a Genova sarà composta dalla Reception con Ufficio caratterizzato dalla inconfondibile parete arancione, da un grande e plurivetrinato show-room, e da una ampia sala riunioni per un totale di oltre 150 mq.

«Dopo oramai 16 anni di operatività, abbiamo guardato con attenzione al pubblico genovese e, grazie a molteplici esperienze in città e zone limitrofe, abbiamo scelto di investire su un immobile prestigioso attraverso il quale poter meglio proporre tutti i nostri prodotti e servizi alle molteplici realtà aziendali, professionali ed istituzionali del bacino genovese– dichiara il dottor Leo Bozzo, Amministratore Unico della Centro Servizi S.E.F. srl – Devo ringraziare per l’impegno che hanno profuso nella concreta realizzazione di questo nuovo Ufficio con Show-room tutti i nostri Consulenti e Fornitori: in 2 mesi abbiamo realizzato un grande progetto. La visione strategica della mia Famiglia e  l’assistenza preziosa del mio Staff sono stati gli elementi che hanno portato realmente a questa grande occasione per il futuro della nostra azienda».

Non potendo ad oggi organizzare un grande evento di inaugurazione, Sef aprirà ufficialmente al pubblico la nuova sede nei primi giorni di dicembre 2020, con un open-day  che sarà interamente caratterizzato da una giornata di presentazione con  sorprese e gadget per tutti gli ospiti che desidereranno partecipare.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter