Farmacia Orientale consegna a domicilio e sconti per il Black Friday

Contenuto in collaborazione con Farmacia Orientale

Genova, 17/11/2020.

Da più di 40 anni ci impegniamo a servire i clienti del quartiere di San Fruttuoso con serietà, velocità e professionalità, ma i tempi sono cambiati e di conseguenza anche le richieste da parte del cliente. Oggi viene richiesto il servizio a domicilio, sconti, offerte e la possibilità di mandare le ricette online e dopo tanto lavoro siamo riusciti a soddisfare le richieste dei nostri clienti creando un nuovo sito web dove potrai trovare prezzi competitivi, come quelli dei grandi e-commerce.

{8788-93752}

Farmacia Orientale propone per il BLACK FRIDAY il 10 % di extra sconto sui prodotti per il viso, con una spesa minima di 70 euro.  Sul sito le creme sono suddivise in 3 grandi categorie per poter facilitare la scelta del prodotto, puoi trovare creme idratanti, creme antirughe e contorno occhi. La Farmacia Orientale ha sempre avuto una grande scelta di marchi noti come  Filorga, Lierac, Nuxe , Vichy, Eucerin, Cosmetici Magistrali, Somatoline Cosmetic e Svr hanno una vasta scelta di creme che presentano prodotti per pelli più giovanili con prime rughe e per pelli più mature con rughe più profonde e marcate.
Per pelli più delicate che soffrono di rossori, secchezza e tendenza acneica la Farmacia Orientale consiglia creme delle linee di Avene, Bionike, Lichetena e Isdin. Ogni azienda sopra elencata ha la linea dedicata alla detersione.

Ricordati che Farmacia Orientale offre servizio a domicilio e la possibilità di poter acquistare direttamente sul sito!  

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter