Farmacia Orientale a Genova: ricette online, prenotazioni, consegne a domicilio e farmaci per animali

Contenuto in collaborazione con Farmacia Orientale

Genova, 06/11/2020.

Farmacia Orientale è ora online: da genovesi a genovesi per assicurare un servizio completo di farmaci per uso umano e veterinario, prodotti da banco e tutto per la tua salute, igiene e bellezza a un prezzo competitivo.

Il Covid-19 impone di ridurre le uscite di casa e gli assembramenti quindi Farmacia Orientale permette di prenotare tutte le richieste di farmaci e parafarmaci limitando il tempo di permanenza in negozio; è possibile anche ricevere la merce direttamente presso il proprio domicilio a Genova, con i servizi del Circolo Operaio e di EcoBike.

Fornendo al medico o al veterinario il numero di cellulare o la mail si possono ricevere i codici del ricettario da inserire negli appositi moduli online. La singola fornitura è completamente preparata da farmacisti iscritti all’albo e quindi è come ricevere professionalità e convenienza direttamente a casa, con la possibilità di scegliere gli articoli di supporto tra i 40 mila offerti. Esperienza, competenza di 6 farmacisti, convenienza per vivere oggi l’esperienza del futuro e proteggere la propria salute.

A disposizione anche un ampio parcheggio clienti dove, con specifica richiesta, è possibile ritrare la consegna tipo drive in per evitare ogni tipo di contatto. Scegliendo anche lo store online si contribuisce inoltre a supportare la professionalità di Farmacia Orientale e delle altre aziende locali impegnate nel dare ai clienti un servizio aggiuntivo in un momento così drammatico.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter