Da C&C compri e paghi a rate senza busta paga

Contenuto in collaborazione con C&C.

Genova, 20/10/2020.

Dilaziona il pagamento dei tuoi acquisti in store in 12 comode rate senza costi né interessi.

Acquistare in comode rate mensili senza busta paga è possibile nei negozi C&C. Con PagoDIL e grazie all’accordo con Cofidis, C&C ti permette di dilazionare il pagamento dei tuoi acquisti in negozio in dodici comode rate mensili, senza costi né interessi.

Non un finanziamento,ma una dilazione di pagamento: l’importo viene, infatti, suddiviso in piccole quote addebitate ogni mese sul tuo conto corrente bancario, senza alcun costo aggiuntivo per la gestione della pratica.

Un modo conveniente per acquistare a rate senza interessi, pagando senza dover firmare alcun tipo di contratto. Ecco perché PagoDIL è uno strumento adatto anche a chi ha giàfinanziamenti in corso o a chi non ha la busta paga.

L’altro grande vantaggio di PagoDIL sta nella procedura di approvazione della dilazione di pagamento: semplice e veloce rispetto alle lunghe e complesse pratiche, richieste dagli altri finanziamenti tradizionali.

COME FUNZIONA

  • Presenta la tua carta Bancomat o Postamat in negozio. La busta paga non serve.

  • Fornisci i tuoi contatti e un documento d’identità: porta con te il tuo codice IBAN, la tua tessere sanitaria, il tuo telefono cellulare, la tua patente di guida o il tuo passaporto.

  • Esito immediato! L'esito della transazione è in tempo reale.

  • La dilazione è offerta da C&C ed è subordinata all'approvazione del servizio PagoDIL da parte di Cofidis, l’importo massimo dilazionabile è 3.500 euro. Per ulteriori informazioni sul servizio, clicca qui.

    Argomenti trattati

    Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter