Giglio Bagnara compie 151 anni: sconti speciali, mostra fotografica e capi vintage

Timothy Costa
Giglio Bagnara - Concept Store Lux Cerca sulla mappa

Contenuto in collaborazione con Giglio Bagnara

Genova, 19/10/2020.

Giglio Bagnara, storico brand genovese, compie 151 anni. È passato solo un anno dall'Ottobre Genovese che ha visto tutti partecipi del 150° anniversario di attività di Bagnara. Per rinnovare l'affetto che, da sempre, lega il marchio ai concittadini di tutto il mondo, Giglio Bagnara dà vita a diverse attività. Per il 151esimo compleanno a Sestri Ponente e per il 10 anno di attività del Lux nel centro di Genova, è stata organizzata la mostra fotografica Giglio Bagnara veste Genova: un'esposizione itinerante con gli scatti di Timothy Costa nei luoghi più emozionanti e iconici della nostra città.

Si parte, come nel lontano 1869, da Sestri Ponente, sede del nostro punto vendita storico per includere poi Boccadasse, Via XX Settembre, Piazza de Ferrari e il Porto Antico. Timothy Costa, nella sua mostra, ha ritratto una giovane Genova impersonata da una modella di superba bellezza con i capi più rappresentativi di questa stagione in un viaggio autentico che non vediamo l'ora di condividere con voi. Gli scatti più rappresentativi sono visibili presso il Concept Store LUX in centro città da lunedì 19 ottobre 2020.

Per i 151 anni di Giglio Bagnara non c'è solo la mostra fotografica itinerante. In programma, infatti, anche un'esposizione e vendita dei capi vintage che hanno segnato la storia del Fashion Design, allestita venerdì 23 ottobre 2020 al Lux in via XX Settembre. Ma non finisce qui: da lunedì 19 a mercoledì 21 ottobre c'è lo sconto 10+10% su ogni acquisto solo al Lux, mentre da giovedì 22 a domenica 25 ottobre sconto 20% con acquisto minimo 151 euro (come gli anni che compie Giglio Bagnara) sia a Sestri Ponente che al Lux.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter