L'Expo Valle Stura 2020 è online: shopping, gastronomia e scoperta del territorio

Mauro Leoncini

Contenuto in collaborazione con Expo ValleStura

Genova, 09/10/2020.

Che ne dite di una bella gita nell'entroterra? Appuntamento con l'Expo ValleStura 2020, che giunge alla sua 27esima edizione. A causa delle restrizioni dovute alla situazione epidemiologica, l’Expo ValleStura, quest'anno, si tiene in versione digitale sul sito Expovallestura. Genovesi e turisti possono comprare prodotti e ammirare il territorio da casa.

In questo modo, è possibile fare shopping online accedendo alla parte dedicate agli operatori economici, dove si trovano una grande varietà di merce enogastronomica, prodotti artigianali, autovetture e servizi dedicati, gioielli e bijoux, articoli e servizi legati alla cura della persona e soluzioni per la casa.

Durante Expo Valle Stura 2020 è possible anche organizzare una gita fuori porta in ValleStura con pochi e semplici click: occorre visitare le aree dedicate al territorio della Valle Stura e alle attività che offre, scoprendo le migliori strutture ricettive e i ristoranti dove prenotare.

In attesa di rivivere l'evento in presenza, gli organizzatori invitano a ripercorrere l'Expo ValleStura tramite la sezione Expo ValleStura Live: si possono trovare, giorno per giorno, video, foto e descrizione di questo tradizionale evento. Si può sperimentare il Rubattaballe, il MedievalExpo, la Mostra Zootecnica e la celebre Castagnata direttamente dal vostro dispositivo. Tutte le info sul sito ExpoVallestura.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter