Local Marketing e Google My Business: i temi dei prossimi corsi Rl comunicazione

Pc workshop, rl comunicazione Local Marketing

Contenuto in collaborazione con rl comunicazione

Genova, 30/09/2020.

Dopo la pausa estiva riprende il calendario di corsi dedicati al local marketing per il progetto Academy di rl comunicazioneI corsi resteranno in modalità online, ampiamente sperimentata durante il lockdown e nei primi mesi dell’estate e risultata comoda ed efficace.

I prossimi appuntamenti sono: sabato 14 novembre, dalle 9 alle 17, Local Marketing: strategie e strumenti, sette ore (più una di pausa) dedicate alla promozione e comunicazione delle attività locali sul territorio. Venerdì 27 novembre dalle 15.30 alle 19.30 sarà la volta di Google My Business: Istruzioni per l’uso, corso pratico per acquisire padronanza con lo strumento local per eccellenza.

I corsi rl comunicazione sono pensati per permettere a professionisti, commercianti, ristoratori e albergatori e personale interno non specializzato, di imparare a gestire in autonomia i propri canali di comunicazione o di sapersi relazionare con la propria agenzia, per raggiungere risultati più significativi e lavorare in sinergia.

«Dal 2017 rl comunicazione, affianca all’attività di agenzia di comunicazione, quella di divulgazione e insegnamento delle strategie e tecniche di comunicazione e degli strumenti utili al local marketing – spiega Roberta Lagostena, fondatrice di rl comunicazione – Pur arrivando dal mondo della comunicazione di brand, con rl (radicalmente local) ci siamo da sempre dedicate principalmente ai local business: commercio, ristorazione, ospitalità e multisede».

I corsi sono da sempre organizzati per piccoli gruppi, per permettere l’interazione tra i partecipanti e i relatori, lavorando su casi reali, direttamente vissuti dagli interessati. Nello specifico la modalità online prevede la partecipazione di un massimo di 8 iscritti.

Per informazioni su costi e iscrizioni è possibile visitare il sito di rl comunicazione oppure chiamare il numero 338 – 4167207.

Gruppo rl academy

Pagina FB rl comunicazione

Instagram rl comunicazione 

Sito Web

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter