Corso di Naturopatia, Counseling in Floriterapia, Operatore Olistico ReiKi e Iridologia a Genova

Scuola Superiore di Naturopatia Scuola di Counseling in Floriterapia Cerca sulla mappa

Genova, 01/10/2020.

La Scuola Superiore di Naturopatia e di Counseling in Floriterapia è stata fondata nel 1997 con l’obiettivo fondamentale di fornire percorsi formativi seri e rigorosi nell’ambito delle Discipline Olistiche.

Eccellenza della Scuola è un corpo docente costituito da professionisti altamente qualificati e di comprovata e pluriennale esperienza nella sfera delle Discipline Bionaturali.

Molto ampio e completo il ventaglio dell’offerta formativa, per rispondere all’ esigenza di Ben-Essere realizzando percorsi individuali e collettivi volti a stare meglio, rimuovendo le condizioni di squilibrio da cui generano disagi e malesseri; oltre ai percorsi professionalizzanti di Naturopatia, Counseling in Floriterapia, Operatore Olistico ReiKi e Iridologia è possibile svolgere corsi ReiKi, Sistema dei Chakra, Master in Floriterapia di Bach, Massaggio Olistico, Riflessologia, Medicina Archetipica, Bioterapie..

I percorsi di Formazione rigorosi e altamente professionalizzanti che vantano 25 anni di comprovata esperienza, sono rivolti a chi desidera realizzare un sogno, svolgere un lavoro gratificante e utile alla comunità e a chi desidera assumersi la responsabilità di un cosciente e maturo orientamento nel mondo.

La cura del Pianeta e la cura della persona e delle sue relazioni sono aspetti speculari di un unico processo di guarigione; in questo approccio si inserisce il significativo contributo di Operatori che favoriscono e supportano il percorso di reale conoscenza di sé, dei propri bisogni e delle precise interazioni tra stile di vita e benessere.

Questa preziosa consapevolezza sostiene non solo lo sviluppo di uno spirito critico e attento nella motivazione della scelta di cura del corpo fisico, ma anche l’espressione del proprio potenziale evolutivo.

Il ruolo dei Consulenti in Discipline Bionaturali è particolarmente significativo nel momento attuale in cui la Prevenzione in ambito sanitario viene riconosciuta come obiettivo fondamentale del futuro.

{8736-93396}

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di Naturopatia, Operatore Olistico ( accreditati Sinape ) e Counseling (accreditato SiCo), i corsi sono in linea con la Norma UNI e la legge 04/13 sulle Professioni non regolamentate.

Per iscrizioni e informazioni tel. 010 366494 o via mail

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter