FitActive a Genova in piazza Dante: la palestra aperta 24 ore al giorno 7 giorni su 7

Contenuto in collaborazione con FitActive Genova piazza Dante

Scarica il coupon e fissa il tuo appuntamento per scoprire il tuo regalo 392-4015584!

Genova, 23/09/2020.

Andare in palestra quando si vuole, magari al mattino presto o perché no, di notte? Seguire un allenamento personalizzato o partecipare a un corso senza bisogno di prenotazioni? Ora si può! A Genova nella centralissima piazza Dante è arrivato Fitactive, il brand di palestre leader in Italia, che garantisce accesso illitato 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 con attrezzature di ultima generazione e corsi, per sentirsi in forma tutti i giorni dell'anno.

Sono ben 53 i centri fitness FitActive attivi in Italia, un vero primato destinato a crescere ulteriormente con altre nuove aperture previste entro il 2020.  Tra le specialità di FitActive, oltre alla possibilità di accedere in palestra in qualsiasi momento della giornata, ci sono anche più di 40 ore settimanali di corsi di gruppo, come ad esempio, tra i più richiesti: Zumba, Pilates, Pump e molto altro, senza limiti di frequenza. 

Gli attrezzi per gli allenamenti cardio e isotonici sono tutti ultramoderni, per consentire a più e meno esperti allenamenti perfetti. FitActive, inoltre, dispone anche di uno staff qualificato e di personal trainer che aiuteranno la clientela a raggiungere i propri obiettivi al motto di fitness per tutti

Oltre allo sport, spazio anche al look e al relax: presso FitActive si possono trovare lampade abbronzanti comprese nell'abbonamento illimitato e bevande energetiche, adatte a riequilibrare i sali minerali durante l'allenamento. Completano l'offerta la possibilità di utilizzare la pedana vibrante per stimolare la circolazione e la poltrona relax per coccolarsi e godere di un momento di riposo tra una sessione di allenamento e l'altra.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter