Nuovo corso per tecnico programmatore Scada a Genova: come iscriversi. Assunti 60% degli idonei

Nuovo corso per tecnico programmatore Scada a Genova: come iscriversi. Assunti 60% degli idonei

Attualità Genova Mercoledì 2 settembre 2020

Altre foto

Contenuto in collaborazione con ARM

Genova - Cnos Fap Lt propone un nuovo corso altamente formativo per Tecnico Programmatore Scada nell’abito del progetto cofinanziato dall'U.E. all'interno del programma Operativo ASSE 1 “Occupazione” - “Formarsi per competere” - Regione Liguria FSE 2014 - 2020 (iscrizioni aperte fino al 25 settembre 2020). Destinatari del corso: numero 30 - 15 per ogni edizione - under 25 anni, residenti/domiciliati in Liguria, disoccupati e persone in stato di non occupazione in possesso di almeno uno dei seguenti titoli di studio (tutti i requisiti vanno posseduti alla data di chiusura delle iscrizioni): Diploma di istruzione secondaria superiore; Laurea.

Al termine del corso gli allievi potranno sostenere l’esame per il conseguimento dell’attestato di frequenza e profitto per il corso di Tecnico Programmatore SCADA. Il progetto parte dalla volontà di Engineering di investire su Genova, città a cui il più grande gruppo tecnologico italiano - in prima linea nel guidare la trasformazione digitale di imprese e pubblica amministrazione - è legato da una lunga collaborazione e dove ha una sede già con oltre 200 dipendenti. In particolare il corso nasce dall’accordo tra Cnos Fap e Engineering con il sostegno di Regione Liguria e si prevede l’assunzione di almeno il 60% degli allievi idonei alla fine del percorso integrato. Gli interessati possono scaricare la scheda dal sito Cnos Fap.

La domanda d'iscrizione (compilata e in regola con le vigenti normative sull’imposta di bollo - apporre marca da bollo da 16 euro) è scaricabile sul sito dell'Ente Cnos Fap e deve essere consegnata all'Ente CNOS FAP presso una delle 2 sedi e negli orari indicati (iscrizioni dal 24 agosto 2020 al 25 settembre 2020):

  • CNOS FAP LT, Via A. Carrara 260 - Quarto - Genova- tel. 0100986378 - 340 6681967; e-mail - cnosfap.it, orario ufficio: dal lunedì al venerdì 9-14;
  • CNOS FAP LT, Via S. Giovanni Bosco 14r - Genova - tel. 0104694493 - 340 3673249; e-mail - cnosfap.it, orario ufficio: dal lunedì al venerdì 9-14.

In alternativa, permanendo le condizioni di emergenza sanitaria, la domanda di iscrizione (compilata e in regola con le vigenti normative sull’imposta di bollo) potrà essere trasmessa via e-mail agli indirizzi sopra indicati. In questo caso l’utente dovrà scansionare o fotografare la domanda di iscrizione dopo averla debitamente compilata, sottoscritta e dopo aver apposto la marca da bollo - di 16 euro nel rispetto della normativa fiscale nazionale dell’imposta di bollo - che dovrà essere annullata apponendo una sigla sulla stessa e corredando la copia del documento di identità.

Saranno accettate esclusivamente le domande pervenute a mano e/o via mail complete di tutta la documentazione richiesta. L’attività sarà svolta nel rispetto di quanto definito dalla normativa nazionale e regionale vigente in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid19.

Per info: https://www.cnosfap.it – 0104694493 - 3403673249

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.