Chiara Ferragni cita Bucci con «Veda un po' lei». Il sindaco la invita a Genova

Chiara Ferragni cita Bucci con «Veda un po' lei». Il sindaco la invita a Genova

Attualità Genova Mercoledì 19 agosto 2020

Chiara Ferragni a Portofino
© instagram.com/chiaraferragni

Genova - Un simpatico siparietto estivo quello tra la nota influencer e imprenditrice Chiara Ferragni e il sindaco di Genova Marco Bucci."Sono Chiara Ferragni, veda un po' lei", ha commentato la Ferragni dopo aver fatto canestro. Il video è stato postato nelle sue stories su Instagram, pagina che conta quasi 21 milioni di follower.

Il Sindaco di Genova Marco Bucci ha colto l'ironica citazione, diventata un tormentone dopo che un'inviata di Sky a Genova nel settembre 2018 interpellò lo stesso Bucci a De Ferrari sulla questione del Ponte Morandi, scambiandolo per un cittadino qualsiasi. Da lì ecco il celebre "Sono il Sindaco, veda un po' lei...".

La replica di Bucci al video della Ferragni è arrivata proprio su Instagram. "Brava Chiara per il tuo canestro, ma sul veda un po' lei c’è da migliorare... Ti aspetto a Genova". Durante questa estate 2020, Chiara Ferragni ha passato diversi giorni in Liguria con la sorella e la famiglia, tra Portofino e le Cinque Terre, con tanto di gara sul pesto. Passerà da Genova promuovendo il territorio a suon di post sui social dopo l'invito del Sindaco Bucci?

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.