Sportiva Sturla: niente Trofeo Panarello e Miglio Marino 2020 per l'emergenza sanitaria - Genova

Sportiva Sturla: niente Trofeo Panarello e Miglio Marino 2020 per l'emergenza sanitaria

Fitness Genova Venerdì 31 luglio 2020

Miglio Marino 2019

Genova - La Sportiva Sturla, a seguito del protrarsi dell’emergenza sanitaria in relazione al Covid-19, comunica l’annullamento del 17° Trofeo Panarello - Torneo del Mare e del 77° Miglio Marino di Sturla. Due appuntamenti significativi per i genovesi e che animavano l'estate.

ll Consiglio Direttivo, dopo aver realisticamente valutato la mancanza di sufficienti garanzie per atleti e pubblico, ha ritenuto opportuno annullare le due storiche manifestazioni a Sturla.

Resta, tuttavia, primario l’obiettivo della Società di festeggiare al meglio l’anniversario del proprio Centenario, e per questo verranno comunicate a breve le possibili iniziative sportive e sociali. 

Potrebbe interessarti anche: , Millevele 2020 a Genova, città della vela: data, percorsi e novità , A Rapallo si vola in mare con il Flyboard , Tutto lo sport della Liguria nell'annuario ligure dello sport , Piscine aperte a Genova nell'estate 2020: orari, prezzi e regole di accesso , Davide Gallone: l'allenamento online e la raccolta fondi per l'Asl 3

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.