A Rapallo si vola in mare con il Flyboard

Silvia Khachatourian

Contenuto in collaborazione con Water Sports

Genova, 31/07/2020.

Salire fino a 10 metri sopra il livello del mare? Puoi farlo con Water Sports Liguria. Sapete qual è la tendenza dell’estate? Vi diamo qualche suggerimento: sta impazzando in tutto il mondo; in Francia è considerato un vero e proprio sport; è protagonista di competizioni nazionali e internazionali, spettacoli e dimostrazioni nei posti più cool del pianeta.

Stiamo parlando del fenomeno Flyboard o hydrofly: un'attrezzatura che permette di compiere incredibili evoluzioni sull’acqua e di raggiungere in volo anche un’altezza di 10 metri, spinti dalla forza di due getti d’acqua potentissimi. Water Sports Liguria, associazione sportiva con sede a Rapallo, è una delle poche realtà italiane ad aver proposto al pubblico l’esperienza con Flyboard. Da ormai tre anni Lorenzo Tedaldi, uno dei fondatori di questa frizzante realtà ligure, insieme al padre Paolo offre ai clienti la possibilità di vivere questa adrenalinica avventura sul mare del Golfo del Tigullio, precisamente a Rapallo.

Non servono esperienza o capacità particolari per usare il Flyboard, solo una gran voglia di divertirsi e di sperimentare un vero volo sul mare. Tutti possono provare il Flyboard, dai 14 anni in su: Lorenzo guida con passione i suoi clienti, istruendoli a dovere, insegnando loro come alzarsi in volo e come gestire l’incredibile flusso di emozioni che si scatena. 

Flyboard: prezzi accessivi e come prenotare il volo

Il prezzo è accessibile, anche per i più giovani. Il pacchetto che comprende 30 minuti di volo, il tempo dedicato al briefing con Lorenzo e il video ricordo di quest’esperienza indimenticabile, è proposto a soli 90 euro e vi assicuriamo che ne vale davvero la pena.

La prenotazione non è obbligatoria, ma è consigliata. In questo periodo infatti la richiesta è molto alta. Suggeriamo  quindi di chiamare al numero 389 513 4631 o di inviare un messaggio in privato su Facebook o Instagram sulle pagine ufficiali di Water Sports Liguria.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter