Aperitivi in battello 2020: Genova dal mare brindando in sicurezza tra le onde

Contenuto in collaborazione con Rete Contatto

Genova, 20/07/2020.

Chi ama Genova sa che Genova si vede solo dal mare e che il momento migliore per guardarla è quello in cui la luce radente del tramonto ne satura i colori, avvolgendo ogni cosa in un’atmosfera magica. Dal 18 luglio 2020, in collaborazione con il Consorzio Liguria via Mare, i locali della rete Contatto offrono la possibilità di assaporare l’esperienza di una degustazione in battello sempre diversa e appetitosa.

Ogni sabato e domenica un locale diverso si occupa dell’aperitivo da assaporare a bordo del battello che, salpando alle 20.30, percorre il giro del porto: ad aprire le danze Kowalski, ristorante e pub dall'Est Europa e i Troeggi con “Bolle in barca” e domenica 19 luglio 2020 sempre Kowalski, ma questa volta accompagnato Veracruz con “Polacchi alla Messicana”.

A rotazione, si trovano gli altri locali della Rete: tante proposte sfiziose che stuzzicano la curiosità, nuovi e antichi sapori capaci di stupire tutti i palati, nella cornice dei tramonti mozzafiato che fanno da sfondo a una Genova da ammirare da un altro punto di vista. E allora mollate gli ormeggi e venite con noi alla scoperta di colori e sapori sempre nuovi e sempre affascinanti!

Durante la traversata e le operazioni di imbarco e sbarco verranno rispettati i distanziamenti e tutte le misure anti - Covid19 in vigore. Mascherina obbligatoria. Qui le info per partecipare all'aperitivo in battello:

Partenza: Porto Antico - attracco di fronte a Palazzo San Giorgio
Orario di partenza: 20:30
Date: tutti i sabati e le domeniche sera dal 18 luglio
Prezzo: a partire da 25 euro
Informazioni (tel e whatsapp): 348 698 4818  - e-mail contatto Genova 

Prenotazione obbligatoria e pagamento solo online

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter