Festival di Nervi 2020: programma, biglietti e regole per accedere ai parchi

Federico Bogliolo
Parchi di Nervi Cerca sulla mappa

Genova, 14/07/2020.

Tutto pronto per il Festival Internazionale del Balletto e della Musica di Nervi 2020, nello scenario dei Parchi da venerdì 17 luglio a domenica 2 agosto (Giardini di Villa Grimaldi, accesso da Via Eros da Ros). Un programma che vede protagonisti grandi nomi come Eleonora Abbagnato, Mario Biondi, Roberto Vecchioni e Giovanni Allevi. La musica si unisce a teatro, danza ed eventi in interazione con il pubblico.

Sono previsti, al Festival di Nervi 2020, undici spettacoli, tra cui 3 prime assolute e 1 anteprima nazionale. La manifestazione, nata nel 1955 e tra le più importanti nell’Italia del dopoguerra, arricchisce questa particolare estate 2020 a Genova. Tutti gli spettacoli a Nervi iniziano alle ore 21.15: qui programma e possibilità di acquistare i biglietti online (cliccando sui singoli link si può prenotare il proprio posto ai Parchi di Nervi):

Ora le regole per accedere e vedere gli spettacoli del Festival ai Parchi di Nervi:

  • C'è l'obbligo della mascherina fino a nuove disposizioni;
  • Accesso non consentito a chi, negli ultimi 14 giorni, abbia avuto contatti con soggetti risultati positivi al Covid-19;
  • Accesso non consentito a chi abbia una temperatura corporea superiore a 37.5 gradi; viene effettuata la misurazione della temperatura prima di entrare;
  • Occorre compilare un modulo di certificazione da consegnare al personale all’atto della esibizione del biglietto (qui è possibile scaricare il modulo); si può leggere l’informativa privacy collegata alla prevenzione del Covid-19 scaricando il relativo documento.
  • In caso di maltempo, lo spettacolo del Festival di Nervi 2020 non viene mai annullato prima dell’orario di inizio previsto. Qualora le condizioni meteo non consentano il regolare svolgimento degli spettacoli, il Teatro Carlo Felice può posticipare fino a 60 minuti l’orario di inizio della rappresentazione. Trascorsi i 60 minuti permanendo le condizioni di maltempo, lo spettacolo si ritiene annullato dando così diritto al rimborso del biglietto. A spettacolo iniziato, verrà meno ogni diritto al rimborso anche in caso di successiva sospensione.
Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter