La Locanda delle Favole chiude: il flash mob non la salverà, «ma ringraziamo le famiglie» - Genova

La Locanda delle Favole chiude: il flash mob non la salverà, «ma ringraziamo le famiglie»

Bambini Genova Giovedì 18 giugno 2020

© facebook.com/La-locanda-delle-favole

Genova - La Locanda delle Favole, uno degli spazi più amati dalle famiglie genovesi, chiude i battenti dopo il lungo periodo di chiusura dovuto all'emergenza Coronavirus e a causa dell'incertezza che riguarda il futuro. Guarda la nostra video intervista a Roberta Righetto della Locanda delle Favole.

Mercoledì 17 giugno l'associazione tRiciclo ha organizzato un flash mob per salutare e ringraziare le due imprenditrici Roberta Bagnoli e Stefania Righetto, che hanno dato vita a questa realtà. 

Il flash mob ha visto molte famiglie con bambini mettersi in fila davanti alla Locanda delle Favole per acquistare un libro (per chi non fosse riuscito a partecipare al flash mob, la libreria della Locanda delle Favole resterà aperta fino al 27 giugno 2020).

Potrebbe interessarti anche: , Piscina in Valbrevenna: apertura 2020 per un tuffo nel verde , Villa Pallavicini: Parco dei divertimenti restaurato e visitabile dall'11 luglio , Da Genova a Casella sul trenino di Harry Potter: date 2020 dell'Hogwarts Express , Pronto Bimbo: indovina chi ti videochiama. Feste e compleanni tra dolci e comicità , Baby Kit 2020: prosegue la consegna per i nuovi nati

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.