Whale Watching in Liguria: nuova sede Sea Safari al Porto Antico, con gite in gommone - Genova

Whale Watching in Liguria: nuova sede Sea Safari al Porto Antico, con gite in gommone

Outdoor Genova Porto Antico Lunedì 15 giugno 2020

Genova - Sea Safari, l'agenzia di whale whatching ed escursioni con gommoni veloci di Loano, ha inaugurato una nuova sede al Porto Antico di Genova. Oltre alle escursioni per osservare i cetacei con gommoni ecologici super veloci, sono organizzate gite in barca a Camogli e San Fruttuoso: un itinerario di 4 ore che offre l'inedita possibilità di vedere il Cristo degli Abissi, fare snorkeling in location uniche, visitare l'Abbazia di San Fruttuoso e gustarsi la focaccia nella piazzetta di Camogli. Inoltre, viene data la possibilità, a chi ha la patente nautica, di affittare i super-gommoni per una giornata intera o mezza giornata.

In piena sicurezza, nel Sea Safari Center (gestito nel rispetto di scrupolose misure anti-Covid 19), i turisti non solo ricevono complete informazioni su servizi ed escursioni, ma possono gratuitamente ammirare fotografie e video esclusivi dei Safari in mare aperto, con notizie aggiornate sul Santuario dei Cetacei e sul patrimonio del mar Ligure. Lo staff di Sea Safari è costituito da guide escursionistiche ambientali certificate e biologi marini con ventennale esperienza nell’attività del whale watching.

Punto di partenza per le escursioni, il Whale watching ed il noleggio è il Porto Antico di Genova, presso la Chiatta Aragostiera (Calata Rotonda).«Sea Safari si è trasferita a Genova in un'inedita e affascinante sede, la storica chiatta galleggiante Aragostiera nel Porto antico tra il Galeone e l'Acquario, con un esclusivo programma di itinerari ed escursioni», spiega Caterina Sturlese di Sea Safari. Per info e prenotazioni: 327 7973864, o sito di Sea Safari.

Potrebbe interessarti anche: , Levanto: spiagge libere aperte. Regole e accessi per fare il bagno , Rapallo: le Feste di Luglio 2020. Il programma, senza fuochi d'artificio , Spiaggia di San Fruttuoso: come prenotare un posto, accessi e divieti , Apertura Castello della Pietra 2020: orari, sentiero e come prenotare la visita , Spiagge libere in Liguria: quelle aperte nell'estate 2020, da ponente a levante

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.