Portami via con te: scopri i nuovi prodotti Mentelocale Bistrot. Le info

Genova, 26/05/2020.

Portami via con te, la nuova linea di prodotti artigianali firmati Mentelocale Bistrot è sempre più ricca. Tanti piatti diversi per la vostra pausa pranzo a Genova: primi, secondi di carne o pesce, gastronomia, contorni, insalate e piatti etnici, senza dimenticare i classici panini e le golosità della nostra pasticceria.  Per un Take Away gustoso, sano e bilanciato che presto sarà anche disponibile in versione Delivery.

Pasta, lasagne, cannelloni, arrosti, buridde, burritos, insalate di riso per tutti i gusti, crespelle, torte salate e verdure ripiene tipiche della tradizione della nostra Genova. Ci sono piatti per tutti i gusti, sempre preparati artigianalmente nei nostri laboratori situati nel cuore di Genova, al Fondaco, con ingredienti freschi, sani e di prima qualità.

Si aggiungono poi altre tre novità, perfette per una pausa pranzo Take Away, che da oggi comprendee anche il servizio Delivery.

La prima è la Box Selection, una scatola delle meraviglie composta da una selezione di sei piatti scelti tra le proposte di Mentelocale Bistrot che potete condividere con chi desiderate. La seconda è La dispensa di casa: sughi e salse tra pesto, ragù, sugo di mare e tuccu (il sugo tradizionale della cucina genovese preparato con il tocco di carne e sugo di pomodoro). La terza, invece, si chiama Cosa combiniamo... e comprende sei accostamenti di piatti bilanciati per varietà e porzione, per un pranzo veloce, nutriente ed economico.

Tutti prodotti Portami via con te sono disponibili nei Bistrot che si trovano in tutta la città di Genova ed è possibile consultare il menu del giorno per essere sempre aggiornati. Varie le modalità per gustarli e per portarli a casa con voi:

  • Take Away - vieni nei nostri Bistrot, scegli il tuo piatto e porti via, nel più classico dei modi
  • Pick Up - ordini in anticipo, vieni a trovarci ai Bistrot e porti via. Per farlo è possibile 
  • chiamare allo 010 5959648 
  • mandare un whatsapp al 347 5179728 specificando il nome e attendendo la conferma
  • scrivere una mail info@mentelocale-bistrot.it
  • Delivery 

A proposito di Delivery: chiamateci per conoscere le attuali condizioni di consegna e i prezzi.

Il menù può variare a seconda della stagionalità e della creatvità del nostro Food Manager.

Sono accettati i principali buoni pasto.

Sono disponibili i nostri servizi di catering per meeting aziendali, feste di laurea, compleanni e cene a casa vostra. Contattaci all’indirizzo mail commerciale@mentelocale-bistrot.it per informazioni, preventivi e convenzioni aziendali a fronte di più consegne allo stesso indirizzo.

I locali: Palazzo Ducale, Palazzo Rosso, Palazzo Reale, Palazzo della Borsa, Chiosco Corso Italia, Chiosco Galata, Piazza Leo, Chiosco San Vincenzo, San Martino, Principe, Sestri Ponente.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter