Uffici Poste Italiane a Genova: nuove riaperture dal 18 maggio

Uffici Poste Italiane a Genova: nuove riaperture dal 18 maggio

Attualità Genova Sabato 16 maggio 2020

© User:Mattes, wikipedia commons

Genova - Prosegue il ripristino orario degli uffici postali in provincia di Genova. Dopo la temporanea rimodulazione varata con l’emergenza coronavirus, Poste Italiane ha provveduto ad aumentare gradualmente le aperture già a partire dallo scorso 26 marzo in coincidenza con il pagamento delle pensioni, fino ad arrivare al quasi completamento delle riaperture a Genova e nella sua provincia.

Da lunedì 18 maggio 2020, data in cui aprono diverse attività in Liguria, sono nuovamente aperti al pubblico, tutti i giorni, gli uffici postali Genova 22, in Piazzale Marassi 11/R e Genova 49, in Vico Schiaffino 22/R.

Riaprono anche Genova 38, in Via Walter Ulanowski 34, operativo lunedì, mercoledì e venerdì, mentre martedì, giovedì e sabato lo sono Genova 29, in Via Fereggiano 247/R, Genova 39, in Via Antonio Cantore 54/R, Genova 41, in Corso Luigi Andrea Martinetti 199/D/R e Genova 53, in Via Coronata 28/R.

Potrebbe interessarti anche: , Coronavirus Liguria, la nuova ordinanza: novità per bar, teatri e cinema , Genova, la Strada Guido Rossa chiusa tra il 13 e il 14 luglio per il varo della passerella , Sori: la spiaggia diventa a numero chiuso. Da quando e regole , Una cometa sopra Genova e la Liguria: quando e come vedere Neowise , EcoVan Amiu a Recco: il servizio di raccolta mobile dei rifiuti ingombranti

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.