Portami via con te online: basta un un click per acquistare i piatti Mentelocale Bistrot

Genova, 06/07/2020.

Portami via con te è la nuova linea di prodotti artigianali firmati Mentelocale Bistrot disponibile anche online. É infatti attivo il nuovo sito tutto dedicato al food e pensato per facilitare la scelta durante uno dei momenti cruciali della giornata, lavorativa e non: la pausa pranzo. Facile da consultare e da utilizzare, è una vera e propria carrellata dei piatti proposti, visibili nel menu del giorno: primi, secondi di carne e pesce, contorni, insalate, piatti veg e vegetariani, dessert e bontà di pasticceria artigianale.

Alle modalità Take Away, Pick Up e Delivery, già disponinbili nei locali Mentelocale Bistrot, sparsi in tutta la città di Genova, si aggiunge quindi la versione digitale: comoda e veloce, perfetta per chi ama il food delivery, preferisce ordinare online e attendere comodamente a casa oppure in ufficio l'arrivo delle nostre bontà, ideali per la pausa pranzo.

Pasta, lasagne, cannelloni, piatti a base di carne e di pesce, torte salate della tradizione e della gastronomia della nostra Genova, insalate, contorni e tanto altro ancora. Tutte preparate artigianalmente nei laboratori del Fondaco (nel cuore del centro storico), con ingredienti freschi, sani e di prima qualità, per una pausa pranzo equilibrata, leggera e golosa.

Basta un click e Portami via con te arriva direttamente da te. Da oggi a Genova si aggiunge una nuova opzione per il food delivery di qualità, con un occhio alla situazione attuale e uno alla tradizione della nostra cucina regionale.

Ecco quindi le tre modalità di acquisto dei prodotti Portami via con te, che si arrichiscono dell'opzione food delivery online:

  • Take Away - vai nei Bistrot, ordini, paghi e porti via
  • Pick Up - scegli i prodotti, ordini, vai in uno dei Bistrot situati in varie location della città di Genova e porti via. Per ordinare:
    • chiama lo 010 5959648
    • manda un whatsapp al 347 5179728 specificando il tuo nome e attendi la conferma
    • scrivi una mail a info@mentelocale-bistrot.it
  • Delivery - scegli, ordini (da oggi online, sul nuovo sito) e aspetti, i Bistrot ti portano le specialità direttamente a casa o in ufficio

La consegna è gratuita nella zona di Genova centro per un minimo d'ordine di 10 euro. Per consegne in altre zone chiamare lo 010 5959648 oppure scrivere un whatsapp al 347 5179728.

Per una pausa pranzo golosa ed quilibrata, al lavoro o a casa, da oggi basta un click e Mentelocale Bistrot arriva da voi.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter