La Pasta Fresca Danielli, da Genova in tutta Italia. Consegne a domicilio e spedizioni refrigerate

Contenuto in collaborazione con La pasta fresca Danielli

Genova, 08/05/2020.

Nel cuore di Genova, con due punti vendita in via Galata 41 r e in via Ruspoli, la Pasta Fresca Danielli è una vera e propria eccellenza imprenditoriale del capoluogo ligure

Pasta Fresca Danielli è una azienda a conduzione familiare che, dalla metà degli anni '60, ha sempre puntato ad una produzione alimentare di qualità: dalla selezione meticolosa delle materie prime alla pluriennale esperienza artigiana nella lavorazione della pasta. Tra i suoi prodotti d'eccellenza e più amati dai clienti ci sono indubbiamente il Pesto alla Genovese, ma anche le trofie di Recco in versione tradizionale e in quella con farina di castagne o al nero di seppia, gli ottimi pansoti di magro da condire con salsa di noci e di pinoli e poi ravioli, gnocchi, taglierini e pappardelle solo per citarne alcuni.

Nel menù non mancano le salse: tra cui, oltre al già citato pesto (con e senz'aglio) anche ragù e amatriciana e i prodotti da forno, come ad esempio le lasagne o gli gnocchi alla romana o le tradizionali torte di verdura genovesi come quelle di zucchini, carote, porri e bietole.

Pasta Fresca Danielli mette a disposizione dei suoi clienti il  servizio di consegna a domicilio, con spedizione gratuita per la città di Genova e per una spesa sopra i 20 Euro. Inoltre fornisce anche un servizio di spedizioni refrigerate su tutto il territorio nazionale (a pagamento) garantendo a genovesi fuori città e a tutti quelli che vogliono provare la vera cucina genovese, di ricevere in tutta comodità a casa un prodotto di qualità e di eccellenza, che apprezzeranno anche i palati più fini. Grazie ad una collaborazione con Hostaria Ducale, inoltre, Danielli ha aggiunto al suo ricco menù una lista di vini acquistabili comodamente online.

Tra le collaborazioni sono attive anche quelle con La Boutique della Frutta, Pescheria Quezzi, Panificio Tognoni e Caffetteria Orefici per offrire, specialmente in questo momento di emergenza, un servizio di spesa completa. Inoltre Danielli è impegnato anche nell'attività di Spesa Sospesa, per dare supporto alle famiglie in difficoltà.

Per acquistare i prodotti di Pasta Fresca Danielli è possibile collegarsi al sito, oppure contattare il pastificio allo 010562383 (da lunedì a sabato dalle 8 alle 13) o allo 393 8887292 da lunedì al sabato dalle 8 alle 13.30). Maggiori informazioni anche sulla pagina Facebook di Pasta Fresca Danielli

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter