Portami via con te: il nuovo servizio Delivery di Mentelocale Bistrot. Info e dettagli - Genova

Portami via con te: il nuovo servizio Delivery di Mentelocale Bistrot. Info e dettagli

Food Genova Lunedì 4 maggio 2020

Genova - In tempi di Coronavirus le abitudini quotidiane sono cambiate radicalmente, anche quelle alimentari, ma la voglia di mangiare bene e sano rimane una priorità. Da oggi, a Genova, c'è una possibilità in più di mangiare sano e gustoso: dopo un periodo di stop forzato, dovuto al lockdown, ritornano infatti in versione Delivery (ma non solo) le bontà dei Bistrot di Mentelocale.

Si chiama Portami via con te ed è la nuova linea di prodotti che i Bistrot Mentelocale rendono disponibili in varie zone di Genova a partire da martedì 5 maggio in tre modalità: 

  • Take Away - vieni nei nostri Bistrot, ordini, paghi e porti via
  • Pick Up - ordini, vieni a trovarci in uno dei nostri Bistrot e porti via
  • Delivery - ordini e ci aspetti, ti portiamo noi le nostre specialità (coming soon)

Non solo delivery quindi, ma tante comode opzioni per godersi primi piatti, secondi a base di carne e di pesce, insalatone, contorni e le classiche torte salate, tipiche della gastronomia della nostra Genova, che potrete portare via con voi a casa, in ufficio oppure ovunque voi vogliate. Una soluzione perfetta in tempi di Coronavirus, che offre la possibilità di gustare un pasto sano ed equilibrato, magari in pausa pranzo durante lo smatworking o semplicemte perchè vi mancano le nostre prelibatezze.

Passiamo alle info pratiche, ecco come fare per gli ordini (da effettuare entro le ore 12.15):

  • chiamaci allo 010 5959648 (interno 5)
  • mandaci un whatsapp al 347 5179728 specificando il tuo nome e attendi la conferma
  • acquista online (coming soon)

Ecco il calendario dei Bistrot attivi e le relative location:

  • martedì 5 maggio il Chiosco in corso Italia 5 (dalle 8.30 alle 18) e il Chiosco in via San Vincenzo 31 Cr (dalle 8 alle 15)
  • mercoledì 6 maggio in Piazza Leonardo da Vinci 5 r (dalle 7.30 alle 18.30) e Palazzo della Borsa in via XX settembre 274 r (dalle 7.30 alle 18)
  • giovedì 7 maggio a San Martino in Corso Europa 32 e il Chiosco Galata a Calata Simone Vignoso 4 (dalle 7.30 alle 18)
  • martedì 12 maggio a Sestri Ponente, in via Sestri 19-21 r (dalle 7 alle 18.30)

Le info sono in continuo aggiornamento, per rimanere sempre al corrente di tutte le novità seguite i nostri social: i Bistrot sono anche su Facebook e su Instagram. A Genova si torna a masticare l'arte e a meditare sul cibo.

Potrebbe interessarti anche: , Aperitivo a Genova: si riparte da Mentelocale Bistrot. Info e novità gastronomiche , Portami via con te: scopri i nuovi prodotti Mentelocale Bistrot. Le info , Il Molly Malones di Multedo: «Non apriamo». Il post su Facebook , Locali e ristoranti nel centro di Genova, tra spazi all'aperto, dehors e distanze. La mappa di Safe Sarzano Open Air , Cake salato con asparagi, nocciole e Sarazzu: la ricetta del Caseificio Val d'Aveto

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.