
Genova - In tempi di Coronavirus le abitudini quotidiane sono cambiate radicalmente, anche quelle alimentari, ma la voglia di mangiare bene e sano rimane una priorità. Da oggi, a Genova, c'è una possibilità in più di mangiare sano e gustoso: dopo un periodo di stop forzato, dovuto al lockdown, ritornano infatti in versione Delivery (ma non solo) le bontà dei Bistrot di Mentelocale.
Si chiama Portami via con te ed è la nuova linea di prodotti che i Bistrot Mentelocale rendono disponibili in varie zone di Genova a partire da martedì 5 maggio in tre modalità:
- Take Away - vieni nei nostri Bistrot, ordini, paghi e porti via
- Pick Up - ordini, vieni a trovarci in uno dei nostri Bistrot e porti via
- Delivery - ordini e ci aspetti, ti portiamo noi le nostre specialità (coming soon)
Non solo delivery quindi, ma tante comode opzioni per godersi primi piatti, secondi a base di carne e di pesce, insalatone, contorni e le classiche torte salate, tipiche della gastronomia della nostra Genova, che potrete portare via con voi a casa, in ufficio oppure ovunque voi vogliate. Una soluzione perfetta in tempi di Coronavirus, che offre la possibilità di gustare un pasto sano ed equilibrato, magari in pausa pranzo durante lo smatworking o semplicemte perchè vi mancano le nostre prelibatezze.
Passiamo alle info pratiche, ecco come fare per gli ordini (da effettuare entro le ore 12.15):
- chiamaci allo 010 5959648 (interno 5)
- mandaci un whatsapp al 347 5179728 specificando il tuo nome e attendi la conferma
- acquista online (coming soon)
Ecco il calendario dei Bistrot attivi e le relative location:
- martedì 5 maggio il Chiosco in corso Italia 5 (dalle 8.30 alle 18) e il Chiosco in via San Vincenzo 31 Cr (dalle 8 alle 15)
- mercoledì 6 maggio in Piazza Leonardo da Vinci 5 r (dalle 7.30 alle 18.30) e Palazzo della Borsa in via XX settembre 274 r (dalle 7.30 alle 18)
- giovedì 7 maggio a San Martino in Corso Europa 32 e il Chiosco Galata a Calata Simone Vignoso 4 (dalle 7.30 alle 18)
- martedì 12 maggio a Sestri Ponente, in via Sestri 19-21 r (dalle 7 alle 18.30)
Le info sono in continuo aggiornamento, per rimanere sempre al corrente di tutte le novità seguite i nostri social: i Bistrot sono anche su Facebook e su Instagram. A Genova si torna a masticare l'arte e a meditare sul cibo.