Genova, caloriferi accesi fino all'8 maggio 2020: orari e modalità

Genova, caloriferi accesi fino all'8 maggio 2020: orari e modalità

Attualità Genova Mercoledì 29 aprile 2020

© Pixabay

Genova - A Genova, i riscaldamenti restano accesi fino a venerdì 8 maggio 2020, e non più fino al 29 aprile. La decisione è arrivata dal Comune di Genova, che ha fornito motivazioni e orari di fruizione.

Pertanto, dal 30 aprile all’8 maggio 2020, concede la facoltà di protrarre il funzionamento degli impianti termici fino a un massimo di diciotto ore giornaliere a regime normale, oltre a sei ore a regime attenuato.

Si legge nella nota: prendendo atto che le misure correlate al contenimento del Covid-19 prevedono limitazioni alle uscite da casa dei cittadini, per garantire un adeguato livello di comfort nelle abitazioni e in considerazione del fatto che l’attuale situazione climatica non consente di garantire con certezza il mantenimento di temperature confortevoli all’interno degli edifici, è stata emessa tale ordinanza del sindaco di Genova.

Potrebbe interessarti anche: , Genova, Marco Tasca diventa vescovo l'11 luglio: la cerimonia di ordinazione , Una cometa sopra Genova e la Liguria: quando e come vedere Neowise , Caos autostrade in Liguria: ispezioni fino al 15 luglio. Toti: «Chiediamo i danni» , Un murale gigante sul Bic di Certosa: Tellas a Genova per il progetto On the Wall , Genova Città che legge: il riconoscimento dal Ministero per i beni culturali per 2020 e 2021

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.