
Genova - Il Coronavirus non ferma Pasquetta. Se l'evento Manin Marassi 2020, la grigliatona sui prati che riunisce tantissimi genovesi, è saltata per l'emergenza, gli organizzatori hanno pensato a un Barbecue Flash Mob Party per stare vicini e sentiersi meno soli in questo difficile momento.
#iogriglioacasa. Questo il motto dell'iniziativa.«Amiche grigliatrici e amici grigliatori, per la prima volta dopo tanti anni saremo costretti a trascorrere la tradizionale grigliata di pasquetta senza la Manin Marassi. Ma una cosa è certa: nonostante la pandemia, il nostro spirito di grigliare non verrà contaminato. Per questo, lunedì 13 aprile 2020 tutti voi sarete invitati a partecipare al primo grill flash mob della storia», si legge sulla pagina facebook Manin Marassi. Ecco cosa si deve fare per partecipare:
- Grigliare quello che si vuole dal balcone, terrazzo o finestra di casa e farsi un video originale mentre si canta e balla (rispettando sempre il metro di distanza con qualcuno);
- Taggare la Manin Marassi su Facebook o su Instagram con l'hashtag #iogriglioacasa;
- Manin Marassi, poi, pubblica taggando gli autori sia su Instagram che su Facebook. Per chi non può grigliare, è concesso preparare la carne in altre modalità a scelta.