Pasquetta 2020 a casa? La grigliata è online con Manin Marassi - Genova

Pasquetta 2020 a casa? La grigliata è online con Manin Marassi

Food Genova Domenica 12 aprile 2020

© Pixabay

Genova - Il Coronavirus non ferma Pasquetta. Se l'evento Manin Marassi 2020, la grigliatona sui prati che riunisce tantissimi genovesi, è saltata per l'emergenza, gli organizzatori hanno pensato a un Barbecue Flash Mob Party per stare vicini e sentiersi meno soli in questo difficile momento.

#iogriglioacasa. Questo il motto dell'iniziativa.«Amiche grigliatrici e amici grigliatori, per la prima volta dopo tanti anni saremo costretti a trascorrere la tradizionale grigliata di pasquetta senza la Manin Marassi. Ma una cosa è certa: nonostante la pandemia, il nostro spirito di grigliare non verrà contaminato. Per questo, lunedì 13 aprile 2020 tutti voi sarete invitati a partecipare al primo grill flash mob della storia», si legge sulla pagina facebook Manin Marassi. Ecco cosa si deve fare per partecipare:

  • Grigliare quello che si vuole dal balcone, terrazzo o finestra di casa e farsi un video originale mentre si canta e balla (rispettando sempre il metro di distanza con qualcuno);
  • Taggare la Manin Marassi su Facebook o su Instagram con l'hashtag #iogriglioacasa;
  • Manin Marassi, poi, pubblica taggando gli autori sia su Instagram che su Facebook. Per chi non può grigliare, è concesso preparare la carne in altre modalità a scelta.

Potrebbe interessarti anche: , Portami via con te online: basta un un click per acquistare i piatti Mentelocale Bistrot , Mentelocale Bistrot: i cortili nei palazzi storici per eventi e feste a Genova. Le info , Birreria HB Genova: le partite di Serie A con maxischermo nel dehors , Aperitivo a Genova: si riparte da Mentelocale Bistrot. Info e novità gastronomiche , Portami via con te: scopri i nuovi prodotti Mentelocale Bistrot. Le info

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.