Riscaldamento a Genova: proroga accensione fino al 29 aprile. Gli orari

Riscaldamento a Genova: proroga accensione fino al 29 aprile. Gli orari

Attualità Genova Venerdì 10 aprile 2020

© Pixabay

Genova - Emessa un’ordinanza del Sindaco di Genova che, da giovedì 16 a mercoledì 29 aprile 2020, concede la facoltà di protrarre il funzionamento degli impianti termici fino a un massimo di diciotto ore giornaliere a regime normale, oltre a sei ore a regime attenuato.

Questo provvedimento prende atto che le limitazioni correlate al contenimento del Covid-19 prevedono di non uscire di casa se non per comprovati e urgenti motivi.

L'accensione prolungata degli impianti di riscaldamento a Genova serve a garantire un adeguato livello di comfort nelle abitazioni, e in considerazione del fatto che l’attuale situazione climatica non consente di garantire con certezza il mantenimento di temperature confortevoli all’interno degli edifici, è stato deciso di concedere la proroga nel 2020.

Potrebbe interessarti anche: , Allerta meteo a Genova e in Liguria per temporali giovedì 4 giugno: orari e previsioni , Liguria, la nuova ordinanza: apertura centri estivi 0-17 anni, aree benessere e termali , Autostrade in Liguria: pedaggi gratis, controllo gallerie e lavori. Il piano cantieri , Genova, nuovo parcheggio di interscambio a Rivarolo: tariffe. Gratuità e sconti con Amt , Nuovo Porticciolo di Nervi: fine lavori a maggio 2021. Il video di come sarà

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.