Uova di Pasqua a domicilio a favore della Croce Bianca Genovese: prezzi e come acquistarle - Genova

Uova di Pasqua a domicilio a favore della Croce Bianca Genovese: prezzi e come acquistarle

Attualità Genova Lunedì 6 aprile 2020

Genova - Se non ve la sentite di preparare in casa l'uovo di cioccolato per Pasqua (qui la ricetta), potete sempre farvelo recapitare comodamente a casa. E tra i tanti servizi di consegna a domicilio di uova e colombe a Genova c'è anche un'iniziativa particolarmente importante in questo periodo: la Croce Bianca Genovese mette in vendita delle uova pasquali, il cui ricavato sarà impiegato per acquistare dispositivi di protezione individuale per la sicurezza dei soccorritori impegnati nell'emergenza Covid-19.

Le uova, di finissimo cioccolato al latte caramellato, sono prodotte appositamente per la Croce Bianca dalla pasticceria Valente di Busalla e sono disponibili nei formati da 250 e 300 grammi (al costo rispettivamente di 25 e 30 euro. Le uova sono decorate con un arcobaleno e con la scritta Andrà tutto bene: un buon auspicio per uscire presto da questo triste periodo.

Per prenotare il proprio uovo è sufficiente inviare una email alla Croce Bianca Genovese, oppure telefonare al numero 010 3629456. La disponibilità è limitata.

Potrebbe interessarti anche: , Immuni App, sperimentazione in Liguria da giugno? La risposta della Regione , Frecce Tricolori a Genova: foto e video del sorvolo , A Genova riapre il Cicloriparo, l'officina delle bici dove si impara a ripararle , Liguria, la nuova ordinanza su centri estivi, parchi divertimento, servizi per l'infanzia e aperture , Spiagge libere a Genova, aperte da sabato 30 maggio. Ecco come funzionano

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.