Uova di Pasqua a domicilio a favore della Croce Bianca Genovese: prezzi e come acquistarle

Genova, 06/04/2020.

Se non ve la sentite di preparare in casa l'uovo di cioccolato per Pasqua (qui la ricetta), potete sempre farvelo recapitare comodamente a casa. E tra i tanti servizi di consegna a domicilio di uova e colombe a Genova c'è anche un'iniziativa particolarmente importante in questo periodo: la Croce Bianca Genovese mette in vendita delle uova pasquali, il cui ricavato sarà impiegato per acquistare dispositivi di protezione individuale per la sicurezza dei soccorritori impegnati nell'emergenza Covid-19.

Le uova, di finissimo cioccolato al latte caramellato, sono prodotte appositamente per la Croce Bianca dalla pasticceria Valente di Busalla e sono disponibili nei formati da 250 e 300 grammi (al costo rispettivamente di 25 e 30 euro. Le uova sono decorate con un arcobaleno e con la scritta Andrà tutto bene: un buon auspicio per uscire presto da questo triste periodo.

Per prenotare il proprio uovo è sufficiente inviare una email alla Croce Bianca Genovese, oppure telefonare al numero 010 3629456. La disponibilità è limitata.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter