Vento di burrasca forte Liguria: a Genova chiusa sopraelevata a moto e furgonati

Vento di burrasca forte Liguria: a Genova chiusa sopraelevata a moto e furgonati

Attualità Genova Giovedì 26 marzo 2020

© pixabay.com

Genova - Nonostante l'inverno quest'anno si sia rivelato piuttosto mite, e nonostante l'arrivo della Primavera, arrivano in Liguria i giorni più freddi dell'anno: a seguito dell'avviso emesso giovedì 26 marzo dal Centro funzionale meteo-idrologico di Protezione civile della Regione Liguria, che prevede vento di burrasca forte anche per la giornata di venerdì 27 marzo, entrano in vigore le ordinanze del Sindaco (n. 9/2016 e n. 60/2016), che dispongono alcune misure a tutela della pubblica incolumità.

Divieto di transito ai motocicli, mezzi telonati e furgonati sulla sopraelevata Aldo Moro nella giornata di giovedì 27 marzo e fino a cessate esigenze.

Ricordiamo che giardini e parchi storici comunali così come i cimiteri cittadini sono già chiusi in base alle disposizioni per contrastare il diffondersi del Coronavirus.

Potrebbe interessarti anche: , Sardine a Genova sabato 4 luglio: il ritorno in piazza. Manifestazione contro odio e paura , La serie Sky con Paola Cortellesi ambientata a Genova a settembre in tv: ecco Petra , Da MG MotoStore professionalità e top brand a misura di centauro , Università di Genova riapre le biblioteche: prenotazione dei posti e novità , Genova, la pista ciclabile in Corso Italia: cosa cambia da settembre

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.