Coronavirus. Consegna cibo a domicilio Genova: il servizio delivery della birreria HB

Coronavirus. Consegna cibo a domicilio Genova: il servizio delivery della birreria HB

Food Genova Giovedì 26 marzo 2020

© facebook.com/pg/birreriahbgenova/photos

Genova - In un momento così drammatico come è quello che stiamo vivendo a causa del contagio da Coronavirus, anche a Genova ci sono realtà che si sono reinventate offrendo i propri servizi a domicilio.Tra questi c'è la birreria HB Genova, che ha dato vita a un servizio di delivery per gustarsi a casa propria o sul posto di lavoro, in tutta sicurezza, i piatti classici della cucina bavarese ma anche le birre HB. Dal gulash ai würstel, fino ai brezel e alle birre alla spina, che vengono consegnate in bottiglia di vetro (con vuoto a rendere).

Il menu è consultabile sulla pagina Facebook di HB Genova. Come prenotare? Si può telefonare al numero 010 542988, oppure utilizzare WhatsApp (392 5927015). Le aree di consegna coperte racchiudono tutto il centro città, ma anche Foce, Marassi, San Martino, Dinegro, Carignano, Castelletto e San Fruttuoso.

Il servizio è valido dal lunedì al venerdì a pranzo (ore 12-15) e a cena (19-23), mentre nel weekend è attivo solo la sera (19-23). A pranzo sono accettati ticket cartacei e contanti, mentre a cena è possibile pagare anche con il pos. Le consegne sono gratuite.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.