Coronavirus. Consegna cibo a domicilio Genova: il servizio delivery della birreria HB

Coronavirus. Consegna cibo a domicilio Genova: il servizio delivery della birreria HB

Ristoranti e Sagre Genova Giovedì 26 marzo 2020

© facebook.com/pg/birreriahbgenova/photos

Genova - In un momento così drammatico come è quello che stiamo vivendo a causa del contagio da Coronavirus, anche a Genova ci sono realtà che si sono reinventate offrendo i propri servizi a domicilio.Tra questi c'è la birreria HB Genova, che ha dato vita a un servizio di delivery per gustarsi a casa propria o sul posto di lavoro, in tutta sicurezza, i piatti classici della cucina bavarese ma anche le birre HB. Dal gulash ai würstel, fino ai brezel e alle birre alla spina, che vengono consegnate in bottiglia di vetro (con vuoto a rendere).

Il menu è consultabile sulla pagina Facebook di HB Genova. Come prenotare? Si può telefonare al numero 010 542988, oppure utilizzare WhatsApp (392 5927015). Le aree di consegna coperte racchiudono tutto il centro città, ma anche Foce, Marassi, San Martino, Dinegro, Carignano, Castelletto e San Fruttuoso.

Il servizio è valido dal lunedì al venerdì a pranzo (ore 12-15) e a cena (19-23), mentre nel weekend è attivo solo la sera (19-23). A pranzo sono accettati ticket cartacei e contanti, mentre a cena è possibile pagare anche con il pos. Le consegne sono gratuite.

Potrebbe interessarti anche: , Il latte dolce fritto genovese: la ricetta per farlo a casa , Come fare la farinata a casa? La ricetta e gli ingredienti del tipico piatto genovese , Coronavirus, locale di Genova cucina gratis per medici e infermieri. E non solo... , Ristoranti stellati e non solo a Genova: la Guida Michelin 2020 , Lo chef genovese Ivano Ricchebono nominato ambasciatore dello stoccafisso di Norvegia

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.