Farmy, la rete di farmacie di Genova consegna farmaci a domicilio

Farmy, la rete di farmacie di Genova consegna farmaci a domicilio

Attualità Genova Giovedì 19 marzo 2020

Genova - Farmy nasce per offrire un servizio online grazie al quale è possibile prenotare i farmaci e i prodotti per il tuo benessere e ritirarli nella tua farmacia preferita o riceverli a casa.

Per meglio gestire la emergenza del Coronavirus e non far uscire i pazienti, se non in casi di stretta necessità Farmy ha ora attivato con i suoi associati il servizio di consegna a domicilio e la possibilità di prenotare anche farmaci con prescrizione medica.

È inoltre possibile ordinare i prodotti scontati con promozioni e offerte e chiedere la consegna degli stessi. L'obiettivo di Farmy è quello di offrire un servizio costante da parte di farmacisti pronti a supportarti in ogni esigenza con scrupolo e professionalità.

Come funziona?

Hai prescrizioni del SSN?
1 - Richiedi al tuo Medico il codice NRE (Numero di Ricetta Elettronica).

      Richiedi al tuo Veterinario il numero ricetta ed il pin

Ti servono prodotti senza ricetta per la cura e il tuo benessere?

2  - Se trovi interessanti i prodotti e i prezzi del catalogo fai l’ordine scegliendo la farmacia come punto di ritiro.

1+2- Contatta la tua Farmacia nelle modalità indicate nella pagina e chiedi una unica consegna.

3 - Ricevi il tuo ordine comodamente a casa. Le offerte sconti e consegne non sono cumulabili.


Elenco farmacie con servizio farmaci e prodotti a domicilio

Farmacia Orientale (San Fruttuoso)

Farmacia Ormea (Marassi)

Farmacia Majonchi (Foce)

Antica Farmacia della Maddalena (Centro)

Farmacia San Giacomo (Cornigliano)

Farmacia Gianelli (Carignano)

Potrebbe interessarti anche: , Liguria, la nuova ordinanza: apertura centri estivi 0-17 anni, benessere e termali , Autostrade in Liguria: pedaggi gratis, controllo gallerie e lavori. Il piano cantieri , Genova, nuovo parcheggio di interscambio a Rivarolo: tariffe. Gratuità e sconti con Amt , Nuovo Porticciolo di Nervi: fine lavori a maggio 2021. Il video di come sarà , Meteo Genova 2 giugno 2020: le previsioni per una giornata all'aperto

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.