Coronavirus in Liguria: bollettino San Martino del 17 marzo. Altri decessi - Genova

Coronavirus in Liguria: bollettino San Martino del 17 marzo. Altri decessi

Attualità Genova Martedì 17 marzo 2020

© Pixabay

Genova - Ad ora (giornata di martedì 17 marzo 2020) sono 36 i ricoverati in Malattie Infettive all'Ospedale San Martino di Genova, 25 in Rianimazione, e 20 al Padiglione 10. Pronta e attrezzata la nuova area per i pazienti affetti da Covid-19, mentre valutazioni in corso preventive si stanno facendo altri nuovi padiglioni. Sono quattro, tra ieri pomeriggio e oggi, i dimessi da Malattie Infettive, dove il turnover è continuo. Tra i ricoverati:

  • Il più giovane ricoverato a oggi a Malattie Infettive ha 38 anni, paziente complesso con pregresse patologie;
  • Il più anziano ad oggi ricoverato a Malattie Infettive ha 92 anni.

La Direzione Sanitaria segnala anche due decessi, anche per infezione da Covid-19:

  • Di un paziente nato nell’alessandrino ma residente a Genova di 83 anni, presso l’Osservazione Breve Intensiva del Pronto Soccorso (OBI), deceduto alle 08:05 di stamani;
  • Di un paziente nato e residente a Genova di 95 anni, presso il reparto di Immunologia, deceduto alle 03:30 di stanotte

Inoltre, un paziente di 86 anni, positiva al Covid-19, è deceduta nella mattinata di martedì 17 marzo all’Ospedale di Sanremo. La donna, della provincia di Imperia, era ricoverata dal 12 marzo nel reparto di Malattie Infettive.

Potrebbe interessarti anche: , Amt Genova: funicolare Zecca-Righi chiude per 3 mesi. Bus sostitutivi e lavori , Coronavirus Liguria: spostamenti in auto e scooter. Cosa cambia dal 31 maggio , Liguria, in due in moto anche se non conviventi dal 31 maggio: regole da seguire , Ponte di Genova: una radura della memoria per ricordare le 43 vittime del Morandi , Liguria, la nuova ordinanza su centri estivi, parchi divertimento, servizi per l'infanzia e aperture

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.