Coronavirus in Liguria: altri 3 morti al San Martino - Genova

Coronavirus in Liguria: altri 3 morti al San Martino

Attualità Genova Lunedì 16 marzo 2020

© Pixabay

Genova - Continua l'emergenza coronavirus in Liguria. L'Ospedale San Martino di Genova segnala altri tre morti, con un bilancio delle vittime nella nostra regione che sale a 36. Nel reparto di rianimazione si è spenta stamattina una signora di 90 anni, nata e residente in provincia di Milano. Il suo cuore ha smesso di battere alle 6.45. All’interno del pronto soccorso, in osservazione breve intensiva, è deceduto un ecuadoriano di 73 anni, residente a Genova, stanotte alle 2.45.

Nella notte è morto anche un paziente residente in provincia della Spezia, 87enne, ricoverato nel reparto di malattie intensive. Dall’ultimo bilancio, quello di domenica 15 marzo 2020, risultano 524 le persone positive al coronavirus in Liguria. Di questi, 319 sono ospedalizzati, 172 sono al proprio domicilio e 33 sono clinicamente guariti (ancora positivi, a casa).

Le persone decedute dall’inizio dell’emergenza sono adesso 36. Nella giornata di ieri si erano verificati 6 decessi.

Potrebbe interessarti anche: , Genova, Marco Tasca diventa vescovo l'11 luglio: la cerimonia di ordinazione , Una cometa sopra Genova e la Liguria: quando e come vedere Neowise , Un murale gigante sul Bic di Certosa: Tellas a Genova per il progetto On the Wall , Genova Città che legge: il riconoscimento dal Ministero per i beni culturali per 2020 e 2021 , EcoVan Amiu a Recco: il servizio di raccolta mobile dei rifiuti ingombranti

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.