Genova, dalla Maddalena i libri a domicilio. L'idea di Book Morning

Genova, dalla Maddalena i libri a domicilio. L'idea di Book Morning

Attualità Genova Giovedì 12 marzo 2020

© facebook.com/bookmorning.servizi

Genova - Genova, di fatto, è ferma. Anche se la cultura prova ad andare avanti. Magari con i libri a domicilio in tempo di Coronavirus: l’idea è venuta alle titolari di Book Morning, la libreria di via della Maddalena nel centro storico di Genova, specializzata in editoria indipendente. "Eccoci, con tutte le informazioni utili per affrontare insieme questo momento delicato, con responsabilità ma senza rinunciare alla lettura di belle storie", scrivono le titolari su Facebook.

Per i vari decreti governativi, anche le librerie sono chiuse. Per questo, Book Morning alla Maddalena lancia la consegna dei libri a casa. "Che tu sia uno dei nostri straordinari clienti abituali genovesi e liguri, o un lettore lontano che avrebbe sempre desiderato venire nella nostra libreria, fino alla fine dell'emergenza i libri indipendenti di Book Morning arrivano direttamente a casa vostra, senza costi aggiuntivi".

Sono raccolti gli ordini e spediti/consegnati in giornate predeterminate per limitare gli spostamenti. "Che abbiate in mente da un po' di tempo quale libro volete leggere, che abbiate trovato il libro giusto curiosando sui nostri canali social o che non abbiate idea di quale titolo scegliere (ma le idee chiare su cosa vi piace), contattateci a questa e-mail: siamo a vostra disposizione non solo per inviarvi ciò che desiderate, ma anche per consigliarvi".

Si può anche inviare un messaggio alla pagina Facebook della Libreria o Instagram per conoscere i dettagli del servizio di spedizione a domicilio e fare il vostro ordine. "Se volete sostenerci e contemporaneamente approfittare della pausa forzata per smaltire quei libri che da troppo invadono il vostro comodino, potete contattarci ugualmente e acquistare un libro "a distanza" da ritirare quando riapriremo. Lo metteremo volentieri da parte per voi, conservandolo con cura, e vi riconosceremo uno sconto sull'acquisto successivo".

Potrebbe interessarti anche: , Autostrade in Liguria: pedaggi gratis, controllo gallerie e lavori. Il piano cantieri , Genova, nuovo parcheggio di interscambio a Rivarolo: tariffe. Gratuità e sconti con Amt , Nuovo Porticciolo di Nervi: fine lavori a maggio 2021. Il video di come sarà , Meteo Genova 2 giugno 2020: le previsioni per una giornata all'aperto , Sestri Levante e Baia del Silenzio: spiagge libere aperte. Come funziona e regole

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.