Coronavirus: allattamento e mamme, incontro virtuale con Leche League Liguria - Genova

Coronavirus: allattamento e mamme, incontro virtuale con Leche League Liguria

Bambini Genova Giovedì 12 marzo 2020

© pixabay.com

Genova - Venerdì 13 marzo un incontro online dedicato a tutte le mamme genovesi e di tutta la Liguria, che vogliono parlare di allattamento in epoca di Coronavirus: come tante altre associazioni, a causa dell'emergenza legata al diffondersi in Italia del Coronavirus, anche La Leche League Liguria ha dovuto annullare il suo incontro mensile presso la Locanda della Favole di Genova. 

Poiché in questo periodo non è quindi possibile incontrare le mamme di persona per parlare di allattamento e delle preoccupazioni legate al Coronavirus, ma incontrarsi fra donne e mamme è la cosa più utile che ci sia per sentirsi parte di una comunità e risolvere eventuali problemi di allattamento, le volontarie della Leche League Liguria hanno pensato di sfruttare le potenzialità della tecnologia per riuscire a incontrare le mamme almeno in modo virtuale. Anche negli incontri virtuali è possibile infatti chiacchierare, portare le domande, i dubbi e condividere le proprie esperienze.

L'incontro inline organizzato dalla Leche League Liguria per le mamme è gratuito e si svolge venerdì 13 marzo, dalle 10 alle 12. E' possibile partecipare utilizzando il programma Zoom, una piattaforma che permette di collegarsi in tanti contemporaneamente, chi vuole solo con l'audio, oppure tramite un video. Sarà possibile collegarsi tramite computer, tablet o smartphone, l'importante è avere una connessione internet. Sarà dato l’accesso a 30 persone al massimo

Chi è interessato a partecipare può contattare via WhatsApp Carla (340 9126893) e Tiziana (347 5986576): sarà dato ad ogni iscritta il link grazie al quale sarà possibile collegarsi per stare insieme un paio d’ore, almeno in digitale, e parlare di allattamento.

Potrebbe interessarti anche: , Piscina in Valbrevenna: apertura 2020 per un tuffo nel verde , Villa Pallavicini: Parco dei divertimenti restaurato e visitabile dall'11 luglio , Da Genova a Casella sul trenino di Harry Potter: date 2020 dell'Hogwarts Express , La Locanda delle Favole chiude: il flash mob non la salverà, «ma ringraziamo le famiglie» , Pronto Bimbo: indovina chi ti videochiama. Feste e compleanni tra dolci e comicità

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.