Nuovo Ponte di Genova: modifiche ai treni dal 15 al 27 marzo. Le linee

Nuovo Ponte di Genova: modifiche ai treni dal 15 al 27 marzo. Le linee

Attualità Genova Sabato 14 marzo 2020

© Moliva, wikipedia commons

Genova - In arrivo modifiche alla circolazione ferroviaria per consentire il varo della travata del nuovo viadotto sul Polcevera a Genova, sovrastante la ferrovia. Per consentire le attività, da domenica 15 a venerdì 27 marzo 2020, è modificata la circolazione ferroviaria sulle linee Genova-Ovada-Acqui Terme e Genova-Busalla-Arquata Scrivia-Novi Ligure. In particolare:

  • Sulla linea Genova-Ovada-Acqui Terme, i treni faranno capolinea nelle stazioni di Campo Ligure-Masone o Genova Borzoli. Da Campo Ligure-Masone a Genova Prà sarà attivo un servizio bus. Tra le stazioni di Genova Brignole e Genova Prà i viaggiatori possono utilizzare i treni della linea Genova Brignole/Savona.
  • Sulla linea Genova-Arquata/Novi Ligure: i treni utilizzeranno un itinerario alternativo senza fermare a Genova Rivarolo e Genova Sampierdarena che sarà raggiungibile con i servizi ferroviari costieri della relazione Genova-Savona.

I Coordinatori per la sicurezza dei cantieri monitorano costantemente eventuali disposizioni emanate dalle Autorità competenti in materia di prevenzione e contenimento del Coronavirus che potrebbero modificare il cronoprogramma delle attività.

Potrebbe interessarti anche: , Caos autostrade in Liguria: ispezioni fino al 15 luglio. Toti: «Chiediamo i danni» , Genova, il reparto malattie infettive del San Martino è Covid free , Un murale gigante sul Bic di Certosa: Tellas a Genova per il progetto On the Wall , Nuovo Ponte di Genova: iniziata la stesura dell'asfalto e «gestione ad Autostrade» , Genova Città che legge: il riconoscimento dal Ministero per i beni culturali per 2020 e 2021

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.