Coronavirus, il Teatro Carlo Felice sospende le attività fino al 3 aprile. Gli spettacoli annullati

Maurizio Beatrici, wikipedia

Genova, 05/03/2020.

In ottemperanza al Dpcm 4 marzo 2020, in particolare in riferimento all’Art. 1 (misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19), punto 1.b. (sono sospese le manifestazioni, gli eventi e gli spettacoli di qualsiasi natura, ivi inclusi quelli cinematografici e teatrali, svolti in ogni luogo, sia pubblico che privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro), il Teatro Carlo Felice annulla tutte le manifestazioni pubbliche previste all’interno dei propri spazi, all’Auditorium E. Montale e al Teatro della Gioventù, dalla data di adozione del suddetto decreto (4 marzo 2020) fino al 3 aprile 2020, data di cessazione dei suoi effetti, come indicato all’Art. 4 (Disposizioni finali), punto 1.

Sono pertanto annullati, al Carlo Felice di Genova:

  • tutte le recite di Un ballo in maschera di Giuseppe Verdi, previste dal 15 al 24 marzo;
  • i concerti del ciclo Domenica in musica previsti nel Primo Foyer alle ore 11 di domenica 8 marzo, domenica 15 marzo e domenica 29 marzo 2020;
  • il Concerto Sinfonico n. 10 (direttore Hartmut Haenchen) previsto venerdì 27 marzo alle ore 20 e la relativa prova generale aperta agli studenti delle ore 11;
  • il Concerto Sinfonico n. 11 (direttore Andriy Yurkevych) previsto venerdì 3 aprile alle ore 20 e la relativa prova generale aperta agli studenti delle ore 11.

Gli abbonati e i possessori di biglietto per gli spettacoli di cui sopra possono richiedere il rimborso o il recupero secondo tempi e modalità che il Teatro Carlo Felice comunicherà al più presto.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter