Coronavirus, il Teatro Carlo Felice sospende le attività fino al 3 aprile. Gli spettacoli annullati - Genova

Coronavirus, il Teatro Carlo Felice sospende le attività fino al 3 aprile. Gli spettacoli annullati

Attualità Genova Giovedì 5 marzo 2020

Carlo Felice
© Maurizio Beatrici, wikipedia

Genova - In ottemperanza al Dpcm 4 marzo 2020, in particolare in riferimento all’Art. 1 (misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19), punto 1.b. (sono sospese le manifestazioni, gli eventi e gli spettacoli di qualsiasi natura, ivi inclusi quelli cinematografici e teatrali, svolti in ogni luogo, sia pubblico che privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro), il Teatro Carlo Felice annulla tutte le manifestazioni pubbliche previste all’interno dei propri spazi, all’Auditorium E. Montale e al Teatro della Gioventù, dalla data di adozione del suddetto decreto (4 marzo 2020) fino al 3 aprile 2020, data di cessazione dei suoi effetti, come indicato all’Art. 4 (Disposizioni finali), punto 1.

Sono pertanto annullati, al Carlo Felice di Genova:

  • tutte le recite di Un ballo in maschera di Giuseppe Verdi, previste dal 15 al 24 marzo;
  • i concerti del ciclo Domenica in musica previsti nel Primo Foyer alle ore 11 di domenica 8 marzo, domenica 15 marzo e domenica 29 marzo 2020;
  • il Concerto Sinfonico n. 10 (direttore Hartmut Haenchen) previsto venerdì 27 marzo alle ore 20 e la relativa prova generale aperta agli studenti delle ore 11;
  • il Concerto Sinfonico n. 11 (direttore Andriy Yurkevych) previsto venerdì 3 aprile alle ore 20 e la relativa prova generale aperta agli studenti delle ore 11.

Gli abbonati e i possessori di biglietto per gli spettacoli di cui sopra possono richiedere il rimborso o il recupero secondo tempi e modalità che il Teatro Carlo Felice comunicherà al più presto.

Potrebbe interessarti anche: , Genova, nuovo parcheggio di interscambio a Rivarolo: tariffe. Gratuità e sconti con Amt , Nuovo Porticciolo di Nervi: fine lavori a maggio 2021. Il video di come sarà , Meteo Genova 2 giugno 2020: le previsioni per una giornata all'aperto , Sestri Levante e Baia del Silenzio: spiagge libere aperte. Come funziona e regole , Cup in Liguria: prenotazione visite ed esami, riapertura da metà giugno

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.