Coronavirus, le sale di Circuito Cinema Genova restano aperte con le misure di sicurezza

Coronavirus, le sale di Circuito Cinema Genova restano aperte con le misure di sicurezza

Film Genova Giovedì 5 marzo 2020

© Pixabay

Genova - Le sale di Circuito Cinema Genova - Ariston, City, Corallo, Odeon e Sivori - nei prossimi giorni rimangono aperte, osservando le eccezionali misure di sicurezza richieste dall’emergenza sanitaria provocata dalla diffusione dell’emergenza COVID-19 e quindi nel rispetto del DCPM 4 marzo 2020.

Come richiesto dal Decreto Emergenza Coronavirus del 4 marzo (che ha disposto la chiusura delle scuole anche in Liguria fino al 15 marzo 2020) è evitato l’affollamento di persone tale da non consentire la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro, quindi non tutte le poltrone saranno disponibili agli spettatori. Circuito Cinema, inoltre, consiglia il pubblico, ove possibile, di acquistare i biglietti online e regolerà l’accesso alle casse segnalando la distanza di un metro nel percorso tra l’ingresso e il bancone della biglietteria.

La programmazione è inalterata. La direzione del Circuito si riserva di prendere decisioni diverse,
monitorando costantemente i successivi sviluppi della situazione.

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.