Dhl Express: un nuovo Dhl Service Point a Genova in via Malta

Dhl Express: un nuovo Dhl Service Point a Genova in via Malta

Attualità Genova Mercoledì 4 marzo 2020

Altre foto

contenuto in collaborazione con DHL ServicePoint

Genova - DHL Express sempre più vicina al territorio genovese col suo nuovissimo DHL ServicePoint di via Malta 13 R a disposizione per tutte le esigenze di spedizione dei cittadini della zona.

I DHL ServicePoint sono a servizio di privati e aziende che desiderano spedire documenti, oggetti o merci in tutta sicurezza, affidandosi a un operatore serio, che garantisca un elevato standard qualitativo.

I negozi offrono un servizio di consegna espressa, imballo incluso e la consulenza di uno specialista in negozio in grado di supportare il cliente in tutto quanto necessario per la spedizione: dalla scelta dell’imballo migliore, alla consulenza doganale, fino ai documenti accompagnatori.

Semplicità, innovazione e competitività nell’offerta sono tre elementi che caratterizzano il servizio DHL e che rendono i ServicePoint la scelta perfetta quando bisogna spedire qualcosa e si vuole avere la garanzia che la spedizione arrivi a destinazione velocemente e senza alcun problema.

Il DHL ServicePoint di via Malta 13R è perfetto per i cittadini genovesi che devono inviare documenti e pacchi, per la piccola azienda che deve spedire merci o documenti ed anche per lo straniero ed il turista di passaggio.

Il negozi offrono l’esclusivo ExpressEasy, il nuovo servizio espresso tutto incluso che in 24/48 ore arriva in oltre 220 destinazioni, in Italia e nel mondo. Con questo innovativo servizio dimentica il peso della spedizioni: scegli l’imballo gratuito più adatto alla tue esigenze e rimpilo più che puoi, il prezzo non cambia.

Uno dei vantaggi di recarsi ai punti DHL è quello di avere una persona in negozio in grado di dare ogni consulenza in fatto di spedizione merce all’estero, per fare sì che ogni adempimento doganale venga rispettato e che la merce giunga a destinazione nel modo più semplice possibile. La cura nell’imballaggio resta un plus dell’offerta, con un servizio di consulenza attenta sia in prevendita che in post vendita.

Inoltre, grazie alla grandissima rete internazionale di DHL potrai seguire la spedizione in tutte le fasi fino a destinazione. 

Il personale dei negozi ci racconta di mamme che si affidano alla spedizione DHL per inviare abbigliamento e tutto quanto necessarioai figli che studiano o lavorano all’estero, per farli sentire più a casa, oppure di persone che vogliono viaggiare leggere e preferiscono spedire le proprie valigie direttamente a destinazione. Che siano privati o piccole aziende che devono spedire in Italia o nei paesi fuori dall’Europa   tutti avranno sempre la garanzia che DHL si prenderà cura di ogni fase della spedizione fino alla consegna finale.

Nei negozi DHL Express non solo puoi spedire, ma viene offertoanche un servizio di fermo deposito e punto di ritiro, ideale per chi vuole farsi arrivare un pacco ma non è quasi mai a casa e ha bisogno di qualcuno che lo ritiri al posto suo e lo custodisca. 

Potrebbe interessarti anche: , Caos autostrade in Liguria: ispezioni fino al 15 luglio. Toti: «Chiediamo i danni» , Genova, il reparto malattie infettive del San Martino è Covid free , Un murale gigante sul Bic di Certosa: Tellas a Genova per il progetto On the Wall , Nuovo Ponte di Genova: iniziata la stesura dell'asfalto e «gestione ad Autostrade» , Genova Città che legge: il riconoscimento dal Ministero per i beni culturali per 2020 e 2021

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.