Mentelocale Bistrot a Sestri Ponente: dalla colazione, al pranzo e fino all'aperitivo. Le info

Genova, 03/03/2020.

Il Bistrot di Sestri Ponente, l’ultimo nato della famiglia Mentelocale Bistrot, ha aperto i battenti a febbraio 2020. Situato in via Sestri 19-21 r, proprio nel centro del passeggio , tra negozi e attività di vario genere, si candida per diventare un nuovo punto di riferimento per la vita dei sestresi, dalla colazione, passando per la pausa pranzo e fino all'aperitivo.

Il locale di Sestri Ponente è aperto dal lunedì al sabato dalle 7 alle 20.30 (la domenica, riposo) ed è uno spazio dove potersi concedere una pausa caffè oppure una pausa pranzo, dove poter sorseggiare un drink o una birra durante la giornata e dove, perché no, lavorare al pc con un bel cappuccino spumoso. Insomma, un ambiente giovane, colorato e informale, come nella più consolidata tradizione mentelocaliana.

Dalle 7 a mezzogiorno potrete gustarvi una golosa prima (ma anche seconda) colazione a base di brioche e focaccia, tutti rigorosamente fatti in casa. I pasticceri hanno preparato per voi anche canestrelli, cookies con gocce di cioccolato e altre delizie di pasticceria secca, giusto per farvi venire un po’ di acquolina.

Dalle 12.30 alle 14.30 è il turno della pausa pranzo, con il classico buffet, tra primi, secondi e contorni (a 12,50 euro) oppure con il piatto unico a tre pietanze ( a 9,50 euro).

Dalle 14.30 alle 18 il locale di Sestri si trasforma in una sala da tea/merenda/studio, per poi trasformarsi ancora in una location perfetta per l’aperitivo, sempre a buffet, tra pizze, focacce al formaggio, cous cous, patatine fritte e tanto altro . I cocktail, dai classici Bloody Mary, Margarita, Moscow Mule, Negroni e Americano, senza dimenticare gli analcolici alla frutta sono i veri protagonisti della serata, che si conclude alle 20.30. Qui le opzioni:

  • cocktail a 9,80 euro
  • vino o birra a 8,80 euro
  • bibite a 7,80 euro

Una menzione a parte per il Take Away che vi permetterà di portarvi dietro tutte le specialità del Bistrot.

Tante le opzioni:

  • panino + macedonia o dolce a 7 euro
  • insalata + macedonia o dolce a 8 euro
  • torta di verdure + macedonia o dolce a 6 euro
  • humus + macedonia a 5 euro

Non mancano, infine, le convenzioni per i commercianti:

  • panino + acqua + caffè a 5 euro
  •   insalate + acqua + caffè a 6 euro

Dalla colazione, alla pausa pranzo e fino all'aperitivo da oggi a Sestri Ponente c'è un posto in più.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter