Genova, ecco la pizza Coronavirus in una pizzeria del centro

Genova, ecco la pizza Coronavirus in una pizzeria del centro

Food Genova Pub Exultate Sabato 29 febbraio 2020

di A.S.
© facebook.com/exultate2012

Genova - Dopo i pasticcini Corona Virus dello storico bar pasticceria Mangini in piazza Corvetto, nella versione al caffè e fior d'arancia, ecco una nuova creazione culinaria di una pizzera del centro storico. L'idea arriva da Exultate, in piazza Lavagna 15R, che propone la pizza Coronavirus.

"Sdrammatizziamo un po' questo periodo di psicosi generale con la nostra nuova creazione: la pizza Coronavirus!", si legge dal 28 febbraio sulla pagina facebook del locale. Gli ingredienti? Salame piccante, mozzarella, uovo e olive. Il locale è aperto già per l'aperitivo (ore 18-21).

Soluzioni per alleggerire un po' i toni (e rilanciare le attività in questi giorni difficili), nella settimana delle chiusure per l'ordinanza regionale riguardante l'emergenza Coronavirus.

Potrebbe interessarti anche: , Portami via con te online: basta un un click per acquistare i piatti Mentelocale Bistrot , Mentelocale Bistrot: i cortili nei palazzi storici per eventi e feste a Genova. Le info , Birreria HB Genova: le partite di Serie A con maxischermo nel dehors , Aperitivo a Genova: si riparte da Mentelocale Bistrot. Info e novità gastronomiche , Portami via con te: scopri i nuovi prodotti Mentelocale Bistrot. Le info

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.