Coronavirus: i 2 pazienti liguri positivi stanno bene - Genova

Coronavirus: i 2 pazienti liguri positivi stanno bene

Attualità Genova Mercoledì 26 febbraio 2020

© Twice25 & Rinina25, wikipedia

Genova - L’Ospedale Policlinico San Martino di Genova comunica, attraverso una nota stampa, l’aggiornamento sulle condizioni di salute dei 2 pazienti liguri risultati positivi al test del Coronavirus. Ecco il bollettino medico aggiornato (nel frattempo, secondo i dati diffusi nel pomeriggio di giovedì 27 febbraio, i casi positivi in Liguria sono saliti a 19):

  • Il paziente spezzino ricoverato nel reparto di Malattie Infettive dell’Ospedale della Spezia è in buone condizioni generali di salute, apirettico, non presenta sintomi respiratori. Si riscontrano ad ora sul profilo una lieve faringodinia e una forma di congiuntivite.
  • La paziente 72enne di Alassio ricoverata presso il reparto di Malattie Infettive del nostro Policlinico è in discrete condizioni generali, con moderati sintomi respiratori. Apiretica, è stabile rispetto alla giornata di ieri.

Potrebbe interessarti anche: , Caos autostrade in Liguria: ispezioni fino al 15 luglio. Toti: «Chiediamo i danni» , Genova, il reparto malattie infettive del San Martino è Covid free , Un murale gigante sul Bic di Certosa: Tellas a Genova per il progetto On the Wall , Nuovo Ponte di Genova: iniziata la stesura dell'asfalto e «gestione ad Autostrade» , Genova Città che legge: il riconoscimento dal Ministero per i beni culturali per 2020 e 2021

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.