Aperi Escape: enigmi e misteri per l'aperitivo a Mentelocale Bistrot a Palazzo della Borsa

Mentelocale Bar Bistrot - Palazzo della Borsa Cerca sulla mappa

Genova, 25/02/2020.

- il rumore delle stoviglie e delle chiacchiere era il medesimo di sempre... perché quella sera qualcosa non lo convinceva? e all'improvviso, quella voce... -

Di cosa si tratta? Curiosi?

A Genova arriva l’Aperi Escape, per un venerdì sera diverso e unico nel suo genere. Da venerdì 8 maggio  (e successivamente ogni primo venerdì del mese) al Mentelocale Bistrot di Palazzo della Borsa a Genova il consueto aperitivo si arricchisce infatti di enigmi e misteri e si trasforma in una trappola da Escape Room. 

Dalle 18 vi aspetta il classico aperitivo a buffet firmato Mentelocale Bistrot a base di pasta, pizza, focaccia al formaggio, frisceu, bruschette, tramezzini e patatine fritte, mentre dalle 19 inizia il gioco vero e proprio.

Mentelocale Bistrot e Fugacemente portano le atmosfere delle Escape Room, fatte di enigmi, misteri, domande e giochi di astuzia e logica nel centro di Genova, per una serata all’insegna dell’arcano e per un aperitivo dai toni misteriosi. A proposito di aperitivo, non mancheranno i drink, a scelta tra Spritz, un cocktail alcolico e uno analcolico preparato dai nostri bartender e vini.

L’ingresso costa 24,50 euro e i biglietti per l’Aperi Escape sono già in vendita su Happyticket.

Per maggiori info… è una serata misteriorsa, quindi non vi rimane altro che partecipare.

Vi aspettiamo in via XX settembre 274 a Genova.

Per info: 346 1114349 (Alessandra)

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter