Aperi Escape: enigmi e misteri per l'aperitivo a Mentelocale Bistrot a Palazzo della Borsa - Genova

Aperi Escape: enigmi e misteri per l'aperitivo a Mentelocale Bistrot a Palazzo della Borsa

Altre foto

Genova - - il rumore delle stoviglie e delle chiacchiere era il medesimo di sempre... perché quella sera qualcosa non lo convinceva? e all'improvviso, quella voce... -

Di cosa si tratta? Curiosi?

A Genova arriva l’Aperi Escape, per un venerdì sera diverso e unico nel suo genere. Da venerdì 8 maggio  (e successivamente ogni primo venerdì del mese) al Mentelocale Bistrot di Palazzo della Borsa a Genova il consueto aperitivo si arricchisce infatti di enigmi e misteri e si trasforma in una trappola da Escape Room. 

Dalle 18 vi aspetta il classico aperitivo a buffet firmato Mentelocale Bistrot a base di pasta, pizza, focaccia al formaggio, frisceu, bruschette, tramezzini e patatine fritte, mentre dalle 19 inizia il gioco vero e proprio.

Mentelocale Bistrot e Fugacemente portano le atmosfere delle Escape Room, fatte di enigmi, misteri, domande e giochi di astuzia e logica nel centro di Genova, per una serata all’insegna dell’arcano e per un aperitivo dai toni misteriosi. A proposito di aperitivo, non mancheranno i drink, a scelta tra Spritz, un cocktail alcolico e uno analcolico preparato dai nostri bartender e vini.

L’ingresso costa 24,50 euro e i biglietti per l’Aperi Escape sono già in vendita su Happyticket.

Per maggiori info… è una serata misteriorsa, quindi non vi rimane altro che partecipare.

Vi aspettiamo in via XX settembre 274 a Genova.

Per info: 346 1114349 (Alessandra)

Potrebbe interessarti anche: , Aperitivo a Genova: si riparte da Mentelocale Bistrot. Info e novità gastronomiche , Portami via con te: scopri i nuovi prodotti Mentelocale Bistrot. Le info , Il Molly Malones di Multedo: «Non apriamo». Il post su Facebook , Locali e ristoranti nel centro di Genova, tra spazi all'aperto, dehors e distanze. La mappa di Safe Sarzano Open Air , Cake salato con asparagi, nocciole e Sarazzu: la ricetta del Caseificio Val d'Aveto

Fotogallery

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.