VinoKilo a Genova, il mercatino vintage al chilo: prezzi e orari

facebook.com/vinokiloo
Palazzo Ducale Cerca sulla mappa

Genova, 20/02/2020.

Vintage, sostenibile e inclusivo. Appuntamento a Genova con VinoKilo - Vintage Kilo Sale, la start-up internazionale nata quattro anni fa in Germania grazie alla creatività e la sinergia di un gruppo di giovani. Ora, VinoKilo, è presente in dodici mercati a livello europeo, e approda per la prima volta anche a Genova.

VinoKilo, nella Superba, dà appuntamento per due giornate di shopping nel weekend di sabato 22 e domenica 23 febbraio 2020, nella splendida location di Palazzo Ducale (piazza Matteotti). Dalle ore 11 alle 20 si possono acquistare capi vintage di alta qualità e per tutte le età, pagandoli in base al peso (35 euro al chilo). Durante il mercatino, infatti, ognuno può scegliere quanto spendere. Tutti gli accessori vintage sono venduti al chilo permettendo flessibilità e libertà nell’acquisto. A Genova le migliori marche degli anni '60, '70, '80 e '90, insieme a musica, street food e intrattenimento per tutta la famiglia con workshop e altre iniziative per bambini e non solo. 

VinoKilo non è il classico mercatino delle pulci. L’idea di fondo è quindi quella di incentivare acquisti il più possibile consapevoli. Con VinoKilo, lo shopping a Genova diventa eco-friendly: camicie, giacche, trench e molto altro sono i protagonisti della nuova moda sostenibile. Ampia scelta di taglie e colori, accessori, area chill per rilassarsi e molto altro. Il tutto in compagnia di un energetico Dj set/live band.

L'ingresso al mercatino vintage VinoKilo Genova a Palazzo Ducale ha il costo di tre euro per tutta la durata dell’evento. L'ingresso al Vintage Kilo Sale è aperto tramite biglietti gratuiti o, in caso di sold out, biglietti da acquistare all'ingresso del mercatino al prezzo di 3 euro. Infine, una novità: chi arriva con lo screen della newsletter di mentelocale o del post sponsorizzato su facebook mentelocale entra gratis.

Di A.S.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter